Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Pettinari: “Dobbiamo provare a battere le prime della classe”

L’attaccante della Ternana, ex giallorosso, ha parlato al Corriere dello Sport. Gli umbri affronteranno stasera il Benevento forti di una striscia di cinque risultati utili di fila.

“Non abbiamo mai sbagliato le gare contro avversarie di bassa classifica, ma adesso serve qualcosa in più. Dobbiamo provare a battere le prime della classe. All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica ad adattarci alla categoria, poi è cresciuta la consapevolezza e abbiamo iniziato a crescere. Play off? Io dico che non è vietato parlarne, il campionato è veramente equilibrato con tante squadre nel mezzo a combattere”.

“Bisogna stare attenti alla salvezza e tra qualche partita vedremo le prospettive. Però ora ci concentriamo sulla continuità, ci è capitato di vincere bene una partita e poi cadere, va trovato l’equilibrio. Il primo obiettivo resta conservare la categoria, ci sono tante realtà forti e attrezzate. Aspetterei un po’ di tempo, il futuro si potrà capire quando si allungherà la classifica e non so quanto potrà accadere. Donarumma? Abbiamo fatto qualche spezzone assieme e siamo andati bene. Poi il mister preferisce giocare con una sola punta per questioni tattiche e io cerco di fare bene quando ho l’occasione e mettere in difficoltà Lucarelli”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News