Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bedin (dg Vicenza): “Abbiamo la possibilità d’invertire la rotta”

Il direttore generale della squadra veneta ha parlato della situazione interna al club ai microfoni della trasmissione Rigorosamente Lane.

RICERCA. “La società ci crede ancora? Mancano cinque mesi alla fine del campionato, ci mancherebbe altro che non ci credessimo, la convinzione si scontra con la condizione di classifica e i risultati ma ci sono tantissime partite con la possibilità di invertire la rotta: squadra e staff ci credono. Dobbiamo crederci. Il mercato? Gennaio è un’opportunità che la società intende sfruttare, cercheremo con tutte le nostre forze di rimanere in serie B, è un dovere crederci e provare a fare di tutto per mantenere la categoria”.

ALTERNATIVE?C’è la possibilità di programmare già la prossima stagione ed in particolare alla serie C? E’ una cosa antitetica rispetto a quello appena detto, non siamo a marzo, è chiaro che siamo in una situazione di classifica molto complicata con pochissimi punti, ma ci sono delle prestazioni e dati, che ci pongono nell’obbligo di rinforzare la squadra e credere in questo gruppo e allenatore che stanno lavorando bene con un’inversione di rotta nel gioco, l’obiettivo oggi è di rimanere in serie B. Qualsiasi società seria nel corso del suo cammino ipotizza dei vari scenari per cui saranno presi in considerazione, ma oggi abbiamo solo un obiettivo: la permanenza in B”. 

ALLENATORE. “Una parola su Brocchi? E’ ancora in saldo perché è una persona che lavora moltissimo sul campo, ci crede ed è molto motivato, lavora con il suo staff, i giocatori lo seguono e le prestazioni ci sono. Abbiamo dei dati oggettivi per continuare a dare fiducia al nostro allenatore, come dirigenza valutiamo se la squadra segue l’allenatore, se le prestazioni ci sono, questi sono dati oggettivi, ci manca solo il risultato e prima o poi lo troveremo e con questi siamo sicuri di regalare sei mesi diversi ai nostri tifosi. La società come continuerà in caso di retrocessione? A differenza del passato il Lanerossi è di proprietà del più importante gruppo industriale della moda, e un gruppo di questo tipo ha delle policy interne, io mi trovo a mio agio, lavoro molto bene, è una società che lavora in tante altre progettualità, c’è un’azienda di trenta persone con decine milioni di fatturato ed investe sul marketing, comunicazione”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Devisu
Carlo Devisu
2 anni fa

Vieni pure a Lecce a prendere le tue 3 purpette .

Alessandro Del vecchio
Alessandro Del vecchio
2 anni fa

Forza lecce

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Invertire la rotta? Si dalla serie B alla C…

Amilcare
Amilcare
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

Attenti amici di Lecce non sottovalutate il Lane…rimarrete sorpresi !

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce