L’allenatore del Vicenza presenta la partita di domani sera al Via del Mare. Queste le dichiarazioni riprese da trivenetogoal.
“Ogni partita è un’opportunità per fare punti, domani affrontiamo la migliore squadra della B, dovremo mettere in campo tutto il possibile per fare meglio. Quello che conta è il risultato finale, bisogna mettere più attenzione. Il morale? È sempre quello, i risultati faticano ad arrivare ed è qualcosa di difficile da digerire perché le prestazioni sono state buone e dev’essere la base di partenza. Si è fermato nuovamente Cappelletti, ha un problema delicato, domani farà un esame e capiremo i tempi di recupero ma non credo possa recuperare prima del nuovo anno. Pasini ha fatto una settimana di allenamento ma non è ancora al 100%, Longo è a disposizione, Diaw è tra i convocati e lo porterò in panchina e potrà entrare con un mini taglio ridotto.
“Mancini? È un giocatore forte ed è difficile da trovarne così, potrà continuare a migliorare. Potrà giocare? Si, insieme a Giacomelli e Dalmonte. Dobbiamo avere rispetto del Lecce senza pensare che abbia già vinto la partita. Giochiamo 11 contro 11, io devo essere il primo a non trasmettere timore, ce la giocheremo a viso aperto. Il comunicato della società per la fiducia nei miei confronti? Non pensavo ce ne fosse bisogno, la società sa cosa stiamo facendo e purtroppo sappiamo che c’è tutto ma mancano i punti, abbiamo dato un’identità e gioco però mancano i risultati. Secondo me l’unica strada per ottenere i punti è quella di fare le prestazioni”.
“Quello della Curva? Va solo ringraziata, a questi ragazzi non manca voglia e impegno, ci sono dei limiti strutturali con alcune carenze anche per cambiare formazione, i nostri tifosi l’hanno capito e credo che avrebbero reagito diversamente con prestazioni diverse. Il mercato? Penso che la società si debba prendere le proprie responsabilità e lo sta facendo, così come sto facendo io. I ragazzi devono sapere che alcuni stanno meritando, altri invece possono fare decisamente di più, faccio io un nome: Proia lo tirò fuori perché spesso ha giocato in un ruolo diverso per esigenze di squadra e per questo poi ha ricevuto diverse critiche“.
Con Baroni allenatore incompetente noi non andremo in serie A . Siamo a 7 sette punti sotto la capolista con una squadra che tranquillamente poteva giocare in serie A e stare a metà classifica.
La squadra migliore, ad oggi, è il Pisa a + 7 da noi. Ha vinto pure lo scontro diretto. Se il Lecce fosse la squadra più forte sarebbe al suo posto. Gran girone d’andata, uno dei due posti dovrebbe essere suo ormai.
Da pisano e tifoso del Pisa ti ringrazio per l’onestà sportiva….e prendo la tua ” profezia” come buon augurio… però resta ben presente una precisa realtà…i campionati.. serie A esclusa..si vincono e si perdono..da marzo in poi.. quindi è ancora tutto da decidere.. anche se si può ipotizzare che fra le prime 6 si “nascondono” le 2 squadre che andranno dritte in serie A…e allargando fino all’8ava in classifica.. abbiamo anche la 3a promossa… più di così al momento è bene non dirlo che poi ci si resta male…le “scelte” di mercato…a gennaio faranno la differenza..buone feste a tutti.!
Forza Lecce e forza Vicenza : alla fine del campionato Lecce in A e Vicenza salvo!
…. può essere…ma può anche non essere..
Era scarso come giocatore
Mediocre come allenatore
Pessimo come veggente……..
Non vi è ancora entrato nella testa che il Pisa vincerà il campionato……vi auguro di arrivare secondi…siete di gran lunga la squadra più forte dopo il Pisa siete un pubblico fantastico e la Puglia è un posto meraviglioso.
L’antipatia verso Brescia Monza e Parma non ha Confini……
Noi non siamo pugliesi,siamo SALENTINI
Mamma mia che sicurezza!!!
Bene, vincerete il campionato. Sei proprio convinto. Ma perché scrivi qui, dove si parla di Lecce? Vuoi convincere anche noi che arriveremo solo secondi?
Allora probabilmente hai qualche problema
Che sfigato
Mi fa piacere che tu sia fortemente convinto delle qualità del Pisa. Personalmente ho visto che oltre a tanta grinta…. Non c’è tanto! Vedremo se arriverete fino alla fine.
….pensare che il Pisa ..dopo 18 giornate…11 vittorie..5 pareggi..38 punti all’attivo .. quasi sempre primo in classifica..sia lì..per grazia ricevuta..lo vedo molto riduttivo…si vede che la Salernitana lo scorso campionato non ti ha insegnato niente… resto comunque del parere che il Lecce e il Benevento abbiano qualcosa in più di tutte le altre.. però noi siamo lì … meritatamente….e faremo di tutto per restarci…
Grazie dei complimenti. Abbiamo anche uno dei migliori allenatori della b.
Stai dicendo una Gran fesseria Baroni allenatore incompetente da esonerare subito. Poi tu hai clonato il mio nickname vergogna