Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Women, vittoria nel derby con la Fesca Bari

Le ragazze di Vera Indino bissano la vittoria dello scorso turno e festeggiano la terza vittoria consecutiva. Oltre al prestigioso traguardo raggiunto da Serena D’Amico,

Finisce 4-2 per il Lecce Women il derby con la Fesca Bari giocato nel capoluogo pugliese in un pomeriggio caratterizzato da forti raffiche di vento. Vittoria pesante per le giallorosse salentine che festeggiano il raggiungimento di un prestigioso traguardo da parte del capitano Serena D’Amico: 200 gol in carriera realizzati solo in gare di campionato (serie A2, serie B, serie C nazionale e serie C regionale) e tutti con la maglia giallorossa.

Il 4-2 finale in verità sta molto stretto al Lecce Women che nel corso del match ha creato tantissime occasioni da rete, purtroppo non concretizzate dalle giallorosse cui è mancata un po’ di freddezza davanti al portiere. Il successo in terra barese porta anche la firma di Asia Mariano e della svedese Ida Bengtsson, autrice del suo primo gol in Italia. Domenica da ricordare anche per la giovane centrocampista statunitense Hanna Lech, all’esordio in serie C. Domenica prossima il Lecce Women giocherà in casa a Castrignano de’ Greci contro il Grifone Gialloverde Roma. E sarà l’occasione per puntare alla quarta vittoria consecutiva.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Femminile