Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, vittoria nel derby con la Fesca Bari

Le ragazze di Vera Indino bissano la vittoria dello scorso turno e festeggiano la terza vittoria consecutiva. Oltre al prestigioso traguardo raggiunto da Serena D’Amico,

Finisce 4-2 per il Lecce Women il derby con la Fesca Bari giocato nel capoluogo pugliese in un pomeriggio caratterizzato da forti raffiche di vento. Vittoria pesante per le giallorosse salentine che festeggiano il raggiungimento di un prestigioso traguardo da parte del capitano Serena D’Amico: 200 gol in carriera realizzati solo in gare di campionato (serie A2, serie B, serie C nazionale e serie C regionale) e tutti con la maglia giallorossa.

Il 4-2 finale in verità sta molto stretto al Lecce Women che nel corso del match ha creato tantissime occasioni da rete, purtroppo non concretizzate dalle giallorosse cui è mancata un po’ di freddezza davanti al portiere. Il successo in terra barese porta anche la firma di Asia Mariano e della svedese Ida Bengtsson, autrice del suo primo gol in Italia. Domenica da ricordare anche per la giovane centrocampista statunitense Hanna Lech, all’esordio in serie C. Domenica prossima il Lecce Women giocherà in casa a Castrignano de’ Greci contro il Grifone Gialloverde Roma. E sarà l’occasione per puntare alla quarta vittoria consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Ma un link per vedere gli highlights?

Forza Lecce Woman! 💛❤️

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce