Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino: “Vlahovic figlio di una delle mie tante scorribande. Tifosi furiosi? Il calcio è così”

Il direttore tecnico giallorosso Pantaleo Corvino è stato intervistato nel corso de La Domenica Sportiva, parlando di Vlahovic e calciomercato.

“Puntare su delle potenzialità come quelle che si trovano in Serbia era importante. Vlahovic è figlio di una delle tante scorribande in quel territorio. Di lui mi ha colpito la destrezza, i colpi veloci nonostante quel fisico. I tifosi arrabbiati? Sono situazioni che tengono conto di dinamiche fisiologiche che accadono nel calcio. Bisogna tener conto di come e perché è arrivato, così come dell’ambizione di andare in un grande club. In Europa tra gli attaccanti emergenti vedo bene Abraham della Roma così come un giovane passato dall’AZ Alkmaar al Monaco (l’olandese Myron Boadu, ndr). Vlahovic non mi ha ancora chiamato. Da lui non mi aspetto un regalo, noi ci accontentiamo di un abbraccio o un sorriso”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Astroid
Astroid
2 anni fa

Corvino sei unico , tu si che capisci di calcio giocato. Io ti devo ringraziare personalmente per come sei riuscito a mandare via Olivieri grazie di cuore ❤️ finalmente posso venire nuovamente allo stadio.

Enrico
Enrico
2 anni fa

Se nn era per il presidente e soci che hanno ripreso corvino che di calcio ci capisce e con pochi soldi stanno facendo 1grandw lavoro per cercare di far diventare il nostro lecce solido e durativo….bravi grandi avanti cosi

Astroid
Astroid
2 anni fa
Reply to  Enrico

Concordo pienamente

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Il vero capolavoro non è stato prendere Vlahovic che era già una star al Partizan con i soldi di della valle, il vero capolavoro è aver scovato in una squadretta austriaca Hiulmand, gendrey è un predestinato, vucinic preso da una squadretta a 4 frise, Pelle’ che nessuno conosceva, bojinov preso durante la prima comunione etc etc etc
Chapeau Pantaleo !!!!

Damiano
Damiano
2 anni fa

Grande Direttore…👏👏🔝🔝

Lumegghiudetutti
Lumegghiudetutti
2 anni fa

Vlahovic è da anni che fa bene alla fiorentina, e ciononostante non lo ha mai ceduto fino a quest’anno, per una cifra monstre. A Lecce pur di fare cassa subito lo avrebbero ceduto a un decimo di quanto incassato dalla fiorentina. Quindi, li può anche trovare altri Vlahovic mentre fa il DS da noi, ma noi li venderemo prima del loro massimo valore di mercato, che incasserebbero altri club qualche anno dopo dalla loro rivendita. È successo con Vucinic, Bojinov e compagnia cantante: buoni incassi ma meno di quanto avremmo potuto prendere…

Achille
Achille
2 anni fa

Non tieni conto che Lecce è una piccola citta del profondo Sud ed i proprietari sono persone normali che devono far quadrare il bilancio , . Pensi che tu avresti agito diversamente ed amesso che tu gli abbia tu avresti venduto i tuoi beni per mettere a posto il Bilancio. Magari sbaglio ma credo che tu ed io gli avremmo venduti prima. Dopodicchè è facile parlare

Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa

Quello che dici è stato vero per il passato con un’altra società. Il presente ti smentisce se è vero che hanno rinunciato a venderemo Strefezza, Gendrey e Hiulmand. Corvino sa cosa fare e la società si è completamente e giustamente affidata a lui.

Alexx
Alexx
2 anni fa

Oggi tutti sono cedibili, ma i migliori a prezzi proibitivi, segno che si punta a costruire seriamente, a meno che non piovano soldi dal cielo, difficile di questi tempi.

Walter Caricato
Walter Caricato
2 anni fa

Certo, se avessimo la sfera di cristallo avresti ragione tu; o se avessimo i soldi di Della Valle potremmo pure rinunciare a una buona offerta subito in attesa di una migliore, ma non sicura in futuro. Non scordare mai quali sono le reali possibilità economiche della nostra Società.

Vito
Vito
2 anni fa

Se aumentiamo il budget di pantaleo da 500 come strefezza a 1 milione e mezzo ci porterà ancora un vlahovic vucinic anche a noi

RDN
RDN
2 anni fa

Portane 1 a lecce

Nome
Nome
2 anni fa

Lunga vita a Pantaleo

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce