Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Listkowski, cannoniere a sorpresa

La Gazzetta dello Sport: “Il secondo gol di fila del polacco conferma il Lecce in testa alla classifica”

Marcin Listkowski, il cannoniere a sorpresa che mantiene in alto il Lecce. Titola così La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, la pagina dedicata ai giallorossi. “Il secondo gol di fila del polacco conferma i giallorossi al comando della classifica e il +10 sulla stagione scorsa”.

I numeri poi di Listkowski: 26 presenze con la maglia del Lecce per il centrocampista; 6 reti realizzate nelle otto stagioni da calciatore; 0,3 milioni di euro pagati dal club salentino per acquistarlo dal Pogon.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
To 30
To 30
2 anni fa

R I G O R I S T A

To 30
To 30
2 anni fa

Scrivevo prima: ci serve urgentemente Un rigirista casa dite? Mi dispiace sign. Coda ti ringrazio x tutto quello che hai dato e molto probabilmente ci darai ancora veramente Grazie di cuore ma cerchiamo qualqun altro che segna sti benedetti rigori paisani nu me giudicati fiaccu ma tutte le fiate ca sbajamu nu rigore nu nciole mutu cu chiamu l’ambulanza

To 30
To 30
2 anni fa

Scusatemi, il Mio cellulare scrive da solo quando e cosa vuole.
FORZA LECCE

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Sto notando una cosa . Da quando c’è Baroni sono tutti migliorati notevolmente da Bjork a Listo da Gallo a Gendrey.. Bleve fino a Strefezza. Forse un po’ indietro con la crescita di Helgason ma non si possono fare i miracoli ma per le grandi opere ci vuole tempo😁. Sarei curioso di vedere in prima sq Gonzalez. Complimenti al suo staff e al mister!

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Direttore1982

Per prima cosa Strefezza è arrivato questo anno, Bleve non l ha mai fatto giocare in prima squadra e sicuramente è molto più valido come portiere rispetto al brasiliano. Gallo non l ha scoperto lui anzi quest’ anno l ha tenuto sempre in panchina, il povero Bjork da titolare che era è stato sempre in panchina. Gendrey è arrivato questo anno. Vorrei sapere cosa ha fatto di buono Baroni te lo dico io niente.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  astro1

Cosa c’entra il fatto che siano arrivati quest’anno? l’evoluzione in questi casi migliorativa può avvenire in pochi mesi o stagioni 🤷Strefezza è molto più forte degli anni spallini per collocazione tattica, Bleve l’ho visto più autoritario, Gallo , Bjork e Listo più intraprendenti, Gendrey migliora di partita in partita e rimane costante nelle prestazioni. No dai io vedo la mano del mister..

Sordimanucoppulanterra
Sordimanucoppulanterra
2 anni fa

Speriamo che possa esplodere nel giro di due anni e monetizare quanto piu possibile, per iniziare a strutturare un progetto o che possa dare più permanenza in massima serie. Cmq ricorda un po vucinic in alcune movenze.

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Spero che Baroni, continui a tenerlo in considerazione!

astro1
astro1
2 anni fa

Un gran bel giocatore farà molto bene questa anno se Baroni lo farà giocare

Luca
Luca
2 anni fa

Guarda che olivieri non è stato schierato da esterno ma da punta centrale parlate tanto per parlare

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Luca

Parlare tanto per parlare chiunque avrebbe fatto meglio di Olivieri ma Baroni si è fissato con il bidone zebrato. Averci messo tanto per capire quato stesse sbagliando certifica che è stato ciuccio. Comunque, meglio tardi che mai.
…..purchè adesso non si fissi con Faragò.

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa

I vostri commenti polemici non valgono nulla. Poverini siete ossessionati dal Lecce, chissà che cosa non avete ricevuto in cambio. Il lancio di fumogeni in campo per far pagare le multe al Lecce mi fanno pensare male. Rilassatevi perché quest’anno il Lecce andrà in serie A

Joao
Joao
2 anni fa

Ma vai a nasconderti che è meglio.

Articoli correlati

sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...
pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce