Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Miceli: “Lecce, hai una grande opportunità”

L’ex difensore: “Che emozione tornare al Via del Mare, uno scenario sempre più prestigioso”

Carmelo Miceli, ex difensore giallorosso, omaggiato dal Lecce con la maglia numero sei prima della partita contro il Benevento. “Bellissimo questo Via del Mare, straordinario pensare che si è fatto grande scenario sempre più prestigioso, per via di quella promozione conquistata con mister Fascetti in quei meravigliosi anni Ottanta”.

“L’ho vista dalla tribuna col Benevento – racconta ad Antonio Imperiale, sul Nuovo Quotidiano di Puglia -, in televisione con l’Alessandria. Mi sarebbero piaciute due vittorie, il consolidamento del primato, la fuga. E invece no. Stessi pareggi, sempre in rimonta, dopo due infortuni difensivi. Il pareggio sta stretto nella logica dei tre punti, ma è comunque sempre meglio che perdere. Adesso c’è la grande opportunità delle due partite consecutive in casa con il Crotone di Modesto, che conosco bene, è molto bravo e con il Cittadella, Non mancano le insidie, ma il vero Lecce saprà vincerle”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Grande Carmelo, il miglior libero degli anni ottanta quando ancora si giocava con quel ruolo, dietro la difesa per chiudere gli spazi agli avversari, ora il calcio si è “evoluto” e si gioca con uno o due difensori centrali e con la difesa in linea a secondo del modulo

Articoli correlati

lecce monza
Resta il dubbio tra lui e Almqvist, ma il francese era già stato preferito con...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce