Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadi aperti al 75%: la nota US Lecce

Il club di via Costadura ha diramato un comunicato dopo il provvedimento che ha allargato la capienza degli impianti sportivi.

L’ U.S. Lecce informa che a seguito dell’entrata in vigore dei nuovi provvedimenti statali (legge 18 febbraio 2022 n. 11) relativi alle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, la capienza massima dello stadio comunale Ettore Giardiniero di Via del Mare, a decorrere dalla gara di campionato Lecce – Crotone di domenica 20 febbraio alle ore 15:30, è pari al 75% dei posti disponibili per ciascun settore (totale n. 22.457 posti).

I biglietti, disponibili per tutti i settori dello stadio (risultano venduti circa 6.900 tagliandi), potranno essere acquistati fino all’orario d’inizio della gara esclusivamente online o presso le rivendite autorizzate.

I botteghini dello stadio resteranno aperti per consentire il cambio nome-utilizzatore dei biglietti, procedura consentita anche on line (http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto) e per il ritiro dei tagliandi del settore diversamente abili.

L’apertura dei varchi di accesso è prevista alle ore 13:30. Si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio con debito anticipo, al fine di evitare lunghe attese davanti ai varchi d’accesso dove saranno svolti gli ordinari controlli di sicurezza.

Si ricorda che per l’accesso all’interno degli stadi rimane in vigore (fino al 31 marzo 2022, salve nuove disposizioni) l’obbligo di Green Pass “Rafforzato” e di mascherina FFP2.
L’U.S. Lecce ringrazia sin d’ora tutti i propri sostenitori.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

Buongiorno, mi permetto a fare solo un appunto, domenica scorsa contro il Benevento non sembrava che la percentuale sulla capienza fosse ripartita in eguale misura per ogni settore dello stadio. Infatti la centrale superiore era stra piena (settore che costa di più) mentre gli altri settori erano più vuoti e stranamente già da sabato non vi erano biglietti disponibili. Ora capisco che anche la società deve fare cassa ma credo che bisogna avere un po’ di buon senso e dare la stessa capienza per ogni settore. Grazie

Luca
Luca
2 anni fa

7000 biglietti sono ancora pochi, forza bisogna riempire lo stadio sveglia salento dove sono gli ultrà???

Articoli correlati

Il ministro della Salute ha parlato del ritorno alla massima capienza per gli stadi italiani...

Si attende il via libera per accogliere più tifosi allo stadio sin da subito. Dal...

Gazzetta.it riporta un importante aggiornamento in quello che potrebbe arrivare dal Consiglio dei Ministri attualmente...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce