Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Noi sempre nella loro metà campo. Non meritavamo di perdere”

L’allenatore dell’Ascoli si esprime in conferenza stampa dopo la sconfitta incassata sul campo del Lecce.

RISULTATO SEVERO. “Non commento l’ultimo gol. L’Ascoli ha fatto la partita dall’inizio alla fine, siamo stati solamente sfortunati. Il campo dà il responso, noi siamo stati sempre nella loro metà campo, avendo il pallino del gioco. In tante occasioni potevamo fare gol, con Iliev e D’Orazio specialmente. Mi dispiace aver subito il secondo gol, lì dovevamo far meglio sulle parate di Leali. Faccio i complimenti alla mia squadra, non meritava assolutamente di perdere per quello che ho visto. Dobbiamo continuare a giocare così”.

REAZIONE DOPO IL PALO DI CALIGARA. “Nel finale non c’è stato niente. Ho il diritto di sfogarmi su una palla che su dieci volte nove va dentro. Ho salutato l’arbitro e non è successo niente”.

CAMBI DI MODULO E UOMINI. “Impressione ottima da questa nuova veste tattica. Abbiamo fatto un mercato per avere più soluzioni, abbiamo dimostrato di poter far bene facendo un gran calcio fino alla fine. L’obiettivo è vincere, non essere titolari. Tutti sono a disposizione e io sono soddisfatto di questi ragazzi. Ci voleva solo attenzione maggiore sul secondo gol”.

RICCI. “Ha fatto un gran gol, poteva fare il secondo con uno smarcamento ben preparato. Poteva fare doppietta. Mi è piaciuto anche Iliev, ha creato panico davanti. Bene anche Caligara e Baschirotto, tutti pronti. E’ un peccato non raccogliere punti dopo una prestazione del genere”.

DIONISI E PAGANINI. “Paganini l’ho visto bene, è un professionista straordinario e un grande atleta. Mi aspettavo un po’ meno intensità invece sta andando verso la forma migliore. Dionisi era fuori da due mesi, si allena alla grande e deve trovare lo spunto. Ho visto il Dionisi che conosco, è un valore aggiunto”. 

CAMPIONATO IN VETTA. “Il Lecce all’andata e al ritorno? Nelle due partite ho visto che l’Ascoli poteva portare sempre più punti. Detto questo, il Lecce è una squadra costruita con investimenti di livello con giocatori top per la categoria. Il programma della società è andare direttamente in A e non mi permetto di andare oltre. L’organico è straordinario”. 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rosalba
Rosalba
2 anni fa

Sempre presuntuoso. Ha dei problemi visto che rosica sempre.

Pask
Pask
2 anni fa

MESCALU.

Oriagiallorossa
Oriagiallorossa
2 anni fa

Già questo personaggio a me non piace, sempre piuttosto presuntuoso e poco obiettivo. Hai tenuto il pallino del gioco per tutta la partita ? Forse ti riferisci agli ultimi 15-20 minuti, ma sotto di due gol e il terzo mancato sarebbe stato grave per voi non reagire !

Il Santo
Il Santo
2 anni fa

Forse,caro allenatore ascolano meritavate di perdere minimo:6a2.Poi noi col Monza,dopo aver preso ben 19 pali,con un solo tiro ne abbiamo preso 2 interni…succede!Quelli che valgono sono solo i gol,noi ne abbiamo fatti più di tutti,AMEN.

LegioX
LegioX
2 anni fa

Rosicone da serie b

Giolecce
Giolecce
2 anni fa

Non ho mai sentito tante fesserie in una sola volta, consiglierei un oculista bravo.

Piero
Piero
2 anni fa

Se il Lecce dovesse fare un ragionamento simile, avremmo perso solo la prima partita del campionato poi solo vittorie.

Sergio
Sergio
2 anni fa

A ba curcate ca è ura

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Mister per me resti uno dei migliori profili di prospettiva che ci sono in Italia ma se evitassi di dire caxxxate saresti veramente stratosferico, capisco lo sfogo e la rosicata di fine gara, ma il LECCE ha praticamente dominato per 70 minuti fino a quando Ragusa ha deciso di essere Messi mangiandosi il 3 a niente che vi avrebbe rispedito direttamente nelle marche prima del tempo. Poi siete riusciti a fare il golletto avete avuto 3 4 palle gol che nn avete assolutamente creato nei restanti 95 minuti e potete recriminare contro mala sorte arbitro gioco. Ma se alla fine ieri la gara è terminata 3 a 1 qualcosa nella vs metà campo si fidi l’abbiamo fatta anche noi.

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Ma cosa dice? Se Ragusa non si fosse mangiato 2 gol facili, facili staremmo parlando di un 4 a 0. Poi è normale che una squadra che perde per 2 a 0 fa di tutto per recuperarla.

Sordimanucoppulanterra
Sordimanucoppulanterra
2 anni fa

Il secondo tempo per 20 minuti si poi rigore e ciao.

Sempreincurva
Sempreincurva
2 anni fa

Hai il coraggio pure di parlare.
Ne hai prese 3 e dovevano essere 4.
Ringrazia Ragusa e questo mezzo arbitro che ha permesso di tutto. Fosse stato un arbitro che applica le regole dovevate giocare in 9.
Adesso capisco perché questo qui lo fanno arbitrare poco.

Sempreincurva
Sempreincurva
2 anni fa

Ma a quando un bel paio di occhiali a questo signore delle barzellette

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

È impressionante ascoltare tante castronerie da un allenatore professionista. Se uno ascoltasse Sottil senza aver visto la partita si farebbe un film di fantascienza. Con l’Ascoli che assedia il Lecce che vince 3 a 1 per opera dello spirito santo.

Nicola
Nicola
2 anni fa

Poveretto…se la buttava dentro Ragusa…forse meritava anche di vincere…Poveraccio…ma come vedono le partite…questo assomiglia molto all’allenatore del Monza.

Lecce e basta
Lecce e basta
2 anni fa

Bisogna ammettere che è un allenatore che indovina i cambi. Anche all’andata raddrizzò la partita con i cambi. Per il resto Ragusa ha permesso le sue recriminazioni. Sul 3-0 sarebbe stata chiusa.

Luigilio
Luigilio
2 anni fa
Reply to  Lecce e basta

…..sul 3 a 0 ne avremmo fatto altri

Massimo
Massimo
2 anni fa

Ascoli la migliore squadra vista a Lecce. Detto questo sul campo ha vinto il Lecce. Non avrei tolto Rodriguez.

Luigilio
Luigilio
2 anni fa
Reply to  Massimo

….la migliore squadra vista a Lecce a mio parere è la Cremonese…..grazie all’errore macroscopico di Ragusa gli abbiam dato coraggio e per poco non pareggiavano

Sergio
Sergio
2 anni fa

Ringrazia Ragusa , fenomeno

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa
Reply to  Sergio

Ragusa, il nostro mister lo ha chiamato ,”uomo di esperienza” tanto che si è mangiato un gol, facile, facile,non saprei, ma Baroni ha dei pregiudizi su Rodriguez.

Last edited 2 anni fa by L'Oritano
Gianni
Gianni
2 anni fa

Ringrazia Ragusa Ca’ sennò erano 4 le frise.

Last edited 2 anni fa by Grasso Gianni

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce