I giallorossi partono bene ma si sciolgono sul più bello, in superiorità, riacciuffando nel finale il risultato. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 254
Migliore in campo: Morten Hjulmand (media 6,8)
Peggiore in campo: Marco Bleve (media 4,2)
Ecco le medie dei voti:
Morten Hjulmand
6,8
Alessandro Tuia
5,7
Antonino Gallo
5,6
Alexis Blin
5,6
Marco Baroni
4,9
Marco Bleve
4,2
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ragusa scarsino. Bjorkengren quando gioca? Blin merita più spazio. Plizzari che fine ha fatto?
Baroni 4 doveva fare i cambi prima
Non credo che baroni abbia sbagliato squadra, credo sia subentrata la stanchezza fisica e mentale dopo il forcing dell’ultimo periodo. Credo che questa era la migliore squadra che si potesse schierare. Ora giusto recupero con studio della prossima gara…obiettivo fuga.
Forza Lecce!!!!
dobbiamo farci sentire !! abbiamo perso solo tre partite su 28 !!! dobbiamo perderne di più !! sono troppo poche tre partite perse a dieci dalla fine !! è uno scandalo !
Va là, c’è una tazza che ti aspetta,portati la carta igienica, altrimenti usa il dito
Per favore mi potresti passare il numero di telefono del tuo spacciatore? Grazie🤣🤣. PS 3mon
…solo TANTA CARNE!!! CREPA BARESE con la BAVA ALLA BOCCA!
Allora di sicuro e stata una partita al di sotto delle nostre forze, sembravamo noi giocare in 10.poi tutti possono sbagliare Breve è un bravo portiere, solo che oggi quel l’uscita inutile se la poteva risparmiare, visti che Olivieri aveva due dei nostri che gli stavano sopra. Poi perché Baroni non è partito con il solito 4-3-3? A centrocampo loro prendevano sempre palla perché Ragusa puntava ad andare avanti e dietro si rimaneva in due. Ragusa non doveva giocare al suo posto Biorkengrend o Majer ma non lui. Giocavamo con 4-2-3-1 contro il 3-5-2 è normale che loro avevano più aggressività nel centro. Poi fare segnare Olivieri mamma mia ce ne vuole. Comunque ora pensiamo a recuperare gli infortunati e testa al Brescia. Fare risultato per mantenere la vetta. Sempre intra lu core❤
Uno schifo assurdo! Ma che ca**o combinano durante la settimana questi! Sono stati 80 minuti a buttare palle a casaccio senza una logica e senza un minimo di meccanismo! L’ultimi 5 minuti hanno fatto finta di mettere due o tre passaggi di fila. Pareggio che ci va di lusso, ma in caso di promozione la squadra va rifondata da capo a piedi, e sicuramente baroni ha il 90% di colpa perché durante tutto il suo percorso non ha saputo dare una impronta di gioco fondata su fraseggio e verticalizzazioni ragionevoli, per non parlare delle conclusioni in porta, tutte svirgolate e in curva. È vero che sti giocatori sono quello che sono, ma manca pure la volontà di migliorarsi secondo me!
C’è poco da dire simu scarsi! Forse non riuscite a capire che è già molto dove siamo arrivati! Quando manca Strefezza manca tutto. È lui l’unico giocatore che merita di salire in A!
Concordo è l’unico che ha il genio creativo nei piedi,è un po’ coda e Rodriguez
Ma in tanti anni di Lecce hai mai per caso visto un gioco spumeggiante? Sempre a soffrire e vedere cagate varie! Eppure ci sono squadre come Sassuolo che fabbricano calcio da anni allo stesso livello, e non si parla solo di soldi ma proprio di dedizione, voglia di migliorarsi ecc. mi spiace ma Lecce difficilmente raggiungerà quei livelli!
E tutti quei tifosi che vanno a vedersi la partita fuori casa del Lecce, perché vanno? Scusate la mia ignoranza, non vedono che la squadra non vale neanche la serie C
Abbiamo capito che stai arrabbiato, ma lascia perdere!
Perché nn ti butti dal 10″ piano?
…attento a non scivolare sulle bave, e rimetti dentro la lingua a penzoloni! Ma soprattutto curati i bruciori di deretano cozzaro pluricomplessato e PLURIFALLITO!
Formazione iniziale da rivedere! Partita giocata con poca grinta e senza fantasia! Una squadra che è fra le prime del campionato, dovrebbe essere più grintosa, speriamo per le prossime..
Speriamo che Corvino si sia accorto dei danni che sta provocando Baroni . Che lo esoneri a fine campionato.
Astro..nzo
CURATI Barese!
Questa mancanza di idee e di grinta è seriamente preoccupante in ottica fine campionato. La squadra è in confusione totale!
Voti ingenerosi dati da tifosi che guardano solo il risultato. Secondo me partita bloccata decisa da due errori macroscopici e nonostante tutto alla fine con un po di fortuna potevamo anche vincerla.. alla fine risultato giusto.