Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tra salentini ed ex, quante trappole per il Lecce al Curi

Non è difficile immaginare che per Marco Olivieri sia una partita speciale ma non è il solo a vivere una vigilia diversa dalle altre.

L’ex esterno offensivo giallorosso, nel corso della prima parte del campionato ha vestito per 21 volte la maglia del Lecce, che però non sono state sufficienti per permettergli di realizzare un gol. Uno score deludente, soprattutto per molti tifosi, che di conseguenza ha generato una situazione ambientale ostile alla sua permanenza nel Salento. L’arrivo in Umbria sembra però aver cambiato molte cose, qui Olivieri, dal punto di vista realizzato sembra essere completamente cambiato: 2 gol in appena 7 partite e una maglia da titolare conquistata a suon di prestazioni convincenti. L’ex attaccante dell’Empoli è al centro del progetto e contro il Lecce partirà titolare, complice anche una spinta emotiva sicuramente differente rispetto ad altre sfide.

EX E SALENTINI. Nel Perugia non c’è solo Marco Olivieri, ma un’altro ex poco apprezzato al Via del Mare è Cristian Dell’Orco, protagonista con Liverani in panchina nel corso dell’ultimo torneo di Serie A, quello frammentato dalla pandemia. Il terzino non è mai riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità che avevano convinto Mauro Meluso a portarlo alla corte del tecnico romano. Non è un ex, ma in più di un’occasione è stato vicino a vestire la maglia del Lecce Mirko Carretta, così come avvenuto nel corso dell’ultima sessione di calciomercato in cui era in ballottaggio con Ragusa. Il centravanti nato a Gallipoli ha già fatto male alla squadra della sua terra con le maglie di Martina Franca Matera, sempre nel campionato di Serie C.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News