Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra salentini ed ex, quante trappole per il Lecce al Curi

Non è difficile immaginare che per Marco Olivieri sia una partita speciale ma non è il solo a vivere una vigilia diversa dalle altre.

L’ex esterno offensivo giallorosso, nel corso della prima parte del campionato ha vestito per 21 volte la maglia del Lecce, che però non sono state sufficienti per permettergli di realizzare un gol. Uno score deludente, soprattutto per molti tifosi, che di conseguenza ha generato una situazione ambientale ostile alla sua permanenza nel Salento. L’arrivo in Umbria sembra però aver cambiato molte cose, qui Olivieri, dal punto di vista realizzato sembra essere completamente cambiato: 2 gol in appena 7 partite e una maglia da titolare conquistata a suon di prestazioni convincenti. L’ex attaccante dell’Empoli è al centro del progetto e contro il Lecce partirà titolare, complice anche una spinta emotiva sicuramente differente rispetto ad altre sfide.

EX E SALENTINI. Nel Perugia non c’è solo Marco Olivieri, ma un’altro ex poco apprezzato al Via del Mare è Cristian Dell’Orco, protagonista con Liverani in panchina nel corso dell’ultimo torneo di Serie A, quello frammentato dalla pandemia. Il terzino non è mai riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità che avevano convinto Mauro Meluso a portarlo alla corte del tecnico romano. Non è un ex, ma in più di un’occasione è stato vicino a vestire la maglia del Lecce Mirko Carretta, così come avvenuto nel corso dell’ultima sessione di calciomercato in cui era in ballottaggio con Ragusa. Il centravanti nato a Gallipoli ha già fatto male alla squadra della sua terra con le maglie di Martina Franca Matera, sempre nel campionato di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
2 anni fa

Non so voi, ma io avrei preso Carretta. Ma io non ne so, di calcio.

Dario
Dario
2 anni fa

Wow, 2 gol in “appena” 7 partite, che sommate alle 20 di Lecce fanno 2 gol in “appena” 27 partite. Un fenomeno praticamente.

leonardo
leonardo
2 anni fa
Reply to  Dario

speriamo che oggi olivieri non ci segna se no come la mettiamo

Sempreincurva
Sempreincurva
2 anni fa
Reply to  leonardo

Che rimane cmq un bidoneeee….

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce