Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La B delle sette sorelle, ma quattro sono maggiori

Il commento al campionato di Serie B: comandano le prime quattro nella stagione delle sette sorelle

Sette sorelle, quattro maggiori e tre minori. Si può sintetizzare così il campionato di Serie B a guardare quantomeno la classifica. Le prime quattro raggruppate in due punti: dal Lecce al Brescia sono tutte lì. E sabato il big match tra Lecce e Brescia può già far capire quale tra queste quattro uscirà dal gruppo di testa. Cremonese e Pisa hanno vinto nell’ultimo weekend, i toscani sono l’unica squadra tra quelle di testa ad aver vinto entrambe le ultime due giornate. Il Brescia ha perso con la Cremonese, che esce rafforzata dall’ultimo turno. E adesso deve affrontare, il Brescia, Lecce e Benevento.

Sette sorelle, le tre minori non mollano. Monza, Benevento e Frosinone, con l’Ascoli che incalza. Il Monza oggi è a -5 dal primato condiviso e ha perso gli scontri diretti. Discorso a parte per il Benevento, che ha una partita in meno da giocare contro il Cosenza. Se vince, rientra alla grande e le sorelle maggiori saranno cinque. Una famiglia allargata e una gita fuori porta in A con soli due biglietti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

A prescindere da quante persone vanno allo stadio, l’importante è dare sostegno e fiducia a giocatori e allenatore perché ci sono ancora 14 battaglie.
Forza Lecce 💛❤💛❤💛❤

Livio
Livio
2 anni fa

È un campionato molto equilibrato ma ora non si può piu sbagliare, serve il via del mare società serve una promozione per riempire il via del mare in tutti i suoi posti

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce