Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arbitra Marinelli: bilancio in equilibrio per il Lecce

Livio Marinelli sarà il direttore di gara di Lecce-Cosenza, gara in programma oggi alle 18.30 al San Vito Marulla. Sarà il settimo incrocio con i giallorossi.

L’arbitro di Tivoli, maresciallo degli Alpini con tanto di partecipazione ad una missione in Afghanistan, dirigerà la partita contro il Cosenza. E’ il primo incrocio in questa stagione. L’anno scorso, Marinelli aveva già diretto Lecce Monza 0-0 e Pisa-Lecce 0-1, gara contornata dalle polemiche dei padroni di casa per un mancato rigore concesso ai toscani per contatto tra Maggio e Palombi.

Con il Lecce, il 36enne laziale si è trovato in altre quattro occasioni. La prima, risalente alla stagione 2015/2016, coincide con l’unica vittoria. Juve Stabia-Lecce 0-1 fu l’unica vittoria in campionato della gestione di Antonino Asta. Il gol vittoria fu segnato da Papini. Nella stessa stagione, Marinelli ha fischiato due cocenti delusioni per i salentini: Benevento-Lecce 3-0, gara in cui i sanniti festeggiarono la promozione in B, e Foggia-Lecce 2-1, il ritorno della semifinale playoff in cui i ragazzi di Braglia si arresero ai Satanelli di De Zerbi, poi sconfitti in finale dal Pisa.

Marinelli ha diretto il Cosenza nove volte: 2 vittorie per i silani, 6 pari e 1 sconfitta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce