CdS – Ansia per Gabriel: oggi il giorno della verità

Il Corriere dello Sport: se dovesse ancora allenarsi a parte, sarebbe difficile rivederlo in campo con il Frosinone

Gabriel, ce la fai? E’ la domanda che assilla tutti i tifosi del Lecce. In vista della partita con il Frosinone, potrebbe essere confermato l’impianto con Plizzari. Ma oggi sarà il giorno del brasiliano, per capire se ce la fa.

“Certo – scrive Il Corriere dello Sport, a firma di Elio Donno -, se anche oggi, mercoledì, Gabriel non potesse allenarsi, le speranze di vederlo in campo col Frosinone si ridurrebbero anche per le sollecitazioni a cui è sottoposto un portiere durante una gara. Non resta che attendere, quindi, mentre è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo l’altro portiere infortunato, Bleve. E qui, per l’incontro col Frosinone, se dovesse esserci la rinuncia forzata a schierare Gabriel, Baroni si troverebbe a fare una scelta: reinserimento del secondo Bleve o conferma di Plizzari, per altro fresco della convocazione in under 21?”

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Plizzari…. Molto più forte di Bleve

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bleve per sempre

Flavio
Flavio
3 anni fa

Forza LECCE !!!!

Max
Max
3 anni fa

Comunque plizzari è un ragazzo promettente e chiaro che c’è un po’ di emozione ma supererà

L'Oritano
L'Oritano
3 anni fa

Noooo plizzeri, mille volte Bleve

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chi preferisce Plizzari a Bleve si dedichi ad altro sport!
Oltretutto Bleve è di proprietà e non in prestito dal Milan

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che cogh lioni, tutte le fortune nui le tenimu!!! Se Gabriel non c’è, conferma per Plizzari basta cambi e ricambi !!!💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questa sfiga del portiere già ci ha fatto perdere punti…speriamo alla fine non si riveli decisiva questa cosa qui altrimenti veramente…..

Carlo
Carlo
3 anni fa

Credo che una squadra come il Lecce dovrebbe preoccuparsi di fare rendere al massimo il potenziale offensivo. Certo il portiere è importante ma non è determinante per la partita di sabato.

Rod66
Rod66
3 anni fa
Reply to  Carlo

Non sono d’accordo Carlo, il rientro di Gabriel è importantissimo, da sicurezza al suo reparto e ne vale della tranquillità di tutta la squadra. E poi non dimentichiamo i punti persi per le uscite sciagurate di chi lo ha sostituito.ps fermo restando che tutta la squadra è stata complice degli ultimi insuccessi!!

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Roma-Lecce...
L'attaccante marocchino, ancora senza gol nella sua esperienza nel Lecce, ha pubblicato una storia su...
Le parole del centrocampista del Lecce Medon Berisha dopo l'infortunio che ne ha chiuso la...

Altre notizie