Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Meggiorini: “Bisogna compiere l’impresa col Lecce. Se vinciamo due partite…”

L’esperto attaccante, autore del gol che ha decretato definitivamente la vittoria del Vicenza sul campo del Como, si è espresso così dopo la gara. Queste le sue parole riprese da CalcioVicenza.

“C’era anche un po’ di rabbia in quel raddoppio. Avrei voluto fare i gol prima, avrei voluto ricevere molta più fiducia prima, ma va bene, cerco di sfruttare i momenti che mi vengono dati. Problemi fisici grossi non ne ho mai avuti, solo qualche acciacchino dopo il Covid; mi prendo le mie responsabilità, le mie colpe e i difetti, ma sei gare da titolare per me sono troppo poche, meritavo più considerazione vista anche la mia esperienza e quello che ho fatto nella passata stagione”.

“Non voglio fare il superiore ma non mi è stata data la stessa fiducia dell’anno scorso. Se vinciamo entrambe le prossime partite faremo i playout, ma bisogna compiere l’impresa col Lecce. Io sto bene, a parte gennaio mi sono sempre allenato. In primis conteranno ora i nostri risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Mi chiedo perché pubblicizzare le dichiarazioni dei vicentini quando avremmo a disposizione 1000 altri temi

Mario
Mario
2 anni fa

Attenzione alle provocazioni da parte di alcuni tifosi del Vicenza. Questo è un articolo pubblicato oggi su Il giornale di Vicenza.

Il Giornale di Vicenza

Lane, caccia all’impresa: col Lecce biglietti a 1, 3 e 5 euro. La Sud: «Il Menti deve essere una bolgia»
26 aprile 2022

“Muro” biancorosso: il colpo d’occhio della curva Sud (Foto Studio Stella)
“Muro” biancorosso: il colpo d’occhio della curva Sud (Foto Studio Stella)
Tutti al Menti, serve l’impresa. Sabato col Lecce il Vicenza avrà a disposizione 90 minuti per restare aggrappato alla serie B. Con il solito, indomito aiuto della Curva Sud che ha fatto appello all’intera tifoseria per colorare di biancorosso il Menti. «Sabato sarà l’ultima partita in casa della stagione e non ci importa che sia A, B o C, perché il Menti è il nostro tempio e noi lo vogliamo riempire! Nonostante un campionato terribile, abbiamo dimostrato un attaccamento a questi colori che fa invidia a realtà della massima serie, per cui non molliamo proprio adesso. Curva, Distinti, Tribuna, chi non l’ha ancora fatto prenda il posto così coloreremo questo stadio di bianco e rosso. Deve essere una bolgia! E se qualche tifoso avversario azzarderà presenza in un settore che non gli spetta… buona fortuna».

E la società, capendo il momento delicato e la grande importanza che riveste il tifo in questo rush finale, ha deciso di far entrare la gente allo stadio a prezzi stracciati: 1 euro in Curva Sud, 3 nei Distinti, 5 in Tribuna. La promozione è attiva per tutti i possessori di LR Vicenza Card e solo in prevendita fino alle 17 di venerdì. Saranno aperti solo i punti di prevendita fisici con sede nella provincia di Vicenza e sarà attivo anche LRStore per la vendita dei tagliandi dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 di oggi, giovedì e venerdì. Dalle 17 di venerdì e fino alle 15 di sabato, i biglietti potranno invece essere acquistati alle tariffe abituali.

L’obiettivo è uno solo: vincere, per continuare a sperare. E occhio agli altri campi. L’Alessandria sfiderà un Parma che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, mentre il Cosenza, “forte” dei tre punti di vantaggio sul Vicenza, sarà di scena a Pisa dove l’obiettivo è la promozione in serie A.

Pasquale
Pasquale
2 anni fa

Va zappa mejiu!!!!

Massimo
Massimo
2 anni fa

Un particolare è che anche battessero il Lecce se sabato Alessandria e Cosenza vincessero loro sarebbero aritmeticamente retrocessi.
Insomma, se noi siamo con un piede in Serie A loro sono con un piede e mezzo in Serie C.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Loro faranno una partita aperta.Noi Il LECCE di oggi.E per forza.Meglio così.

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Massimo

PS su questa chat ci sono due Massimo, riconoscibili da uno che è pro Baroni e l’altro no.

Fabio
Fabio
2 anni fa

Credo che per il Lecce sia meglio giocare con un Vicenza non ancora retrocesso e di fatto costretto a vincere… Quando si gioca con squadre che non hanno più nulla da giocarsi, si rischia molto di più!

Articoli correlati

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce