Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Il consigliere comunale Patti: “A Vicenza non controllavano neppure i biglietti”

Su La Gazzetta del Mezzogiorno lo sfogo del consigliere comunale, presente sabato pomeriggio per seguire il Lecce nel settore ospiti del Menti

“Allo stadio a Vicenza zero controlli”, lo sfogo di Matteo Patti, consigliere comunale di Lecce e grande tifoso giallorosso. La sua testimonianza per ricostruire una parte di quello che è accaduto sabato pomeriggio al Menti.

“Ho consegnato volontariamente – scrive La Gazzetta del Mezzogiorno – ad uno steward la copia cartacea del mio tagliando, sul quale ci sarebbero potute essere le generalità di chiunque. Il resto è noto, lo è molto meno la realtà dei fatti. Ritengo di raccontare quanto sopra per due ragioni. La prima: la condanna di un gesto, avvenuta già sugli spalti, non deve investire un’intera tifoseria, che avrà pure mille difetti, ma rimane straordinaria. La seconda: con un servizio d’ordine del genere, tutto made in Vicenza, cosa centra la eventuale responsabilità oggettiva della società leccese?”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lane x sempre
Lane x sempre
1 anno fa

Caro assessore e le centinaia di biglietti acquistati da leccesi settore ospiti partita di venerdì sono made in Vicenza? Mi raccomando voglio vedere il suo sfogo sulla gazzetta del mezzogiorno.

Gin
Gin
1 anno fa

Sconfitti con i danni da pagare. Insomma cornuti e mazziati. E voi che pensavate di essere più furbi dei polentoni. E al ritorno per Bari avete nascosto pure le sciarpe. Che cessi che siete.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

I controlli agli ingressi non sono stati fatti apposta dagli Stewart per far passare i tifosi ospiti con bombe carta, petardi e quant’altro necessario per causare “casino” allo stadio e magari vincere la partita con il risultato a tavolino. Una volta tanto i “polentoni” sono stati più furbi di voi. Non sottovalutate i “polentoni”. Buona giornata .

Lane x sempre
Lane x sempre
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Pensa te, presi in giro così dai polentoni. Insomma un moderno cavallo di troia. Sic…

Massimo
Massimo
1 anno fa

Corvino ha perfettamente ragione su tutto

Franco
Franco
1 anno fa

Portiere e società Vicenza PRUCINELLI

purpo70
purpo70
1 anno fa

Non posso che confermare. Hanno controllato il green pass ma il biglietto nessuno lo ha visto.

Alessadro
Alessadro
1 anno fa
Reply to  purpo70

Il gp per andare a vedere una partita?
Un terapia per andare a vedere una partita…Siete una vergogna immane immane

Danilo Stanca
Danilo Stanca
1 anno fa

Confermo in toto quello che ha scritto il consigliere, ero a Vicenza e all’ingresso nessun controllo ne nominativo sui biglietti e tanto meno il settore un mio amico settore distinti è entrato senza nessuna domanda o controllo nel settore ospiti, io avevo due lattine di birra e nemmeno lo zaino controllato veramente un organizzazione da dilettanti, tra l’altro vorrei dire al Signor Questore che nemmeno un membro delle forze di polizia era all’interno dell’impianto sportivo quanto meno all’ingresso nulla di nulla.
Io sono stato a Ferrara anche dove ti controllavano anche i peli del culo.
Quindi sarebbe da multare la società Vicenza e far fare una bella figura di merda al Questore visto i controlli delle forze di polizia inesistenti.
Forza Lecce 💛❤️💛❤️💛❤️

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce