CdS – Lecce, tre ipotesi per il centrocampo senza Blin

Il Corriere dello Sport: con Blin e Faragò out, il Lecce chiamato a decidere tra tre ipotesi in mezzo al campo con Hjulmand e Gargiulo

Il Lecce deve scegliere il terzo centrocampista da schierare contro il Pordenone: out Faragò e Blin, sicuri del posto Hjulmand e Gargiulo. Così Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina:

“E con Faragò out, a questo punto è lotta a tre per una maglia accanto a Hjulmand e Gargiulo (che segnò proprio all’andata contro il Pordenone, finì 1-0). Helgason, Bjorkengren e Majer si candidano: è l’ultima grande sfida di Baroni, prima di festeggiare la Serie A. Lo sloveno sembra l’alter-ego perfetto di Blin, ma non gioca da metà marzo e ha preso parte solo a due delle ultime dieci partite. In un periodo in cui il tecnico ha preferito una mentalità conservativa, in termini di scelte, ad essere in vantaggio sembra Helgason, anche perché ha una prova piuttosto opaca contro il Vicenza da farsi perdonare. Il rampante Bjorkengren sembra l’insidia principale per l’islandese, in una vera a lotta a tre per una maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Antonio Conte dovrà fare i conti con l'infortunio dell'attaccante belga...
Il calendario della settimana giallorossa verso l'esordio in campionato...

Altre notizie