
L’ex attaccante del Lecce, passato a gennaio al Perugia, ha ripercorso il suo campionato in un’intervista resa a TuttoB.
IL TORNEO DEL GRIFO. “Quest’anno abbiamo fatto un bel campionato: società, mister e noi giocatori abbiamo fatto un bel lavoro, anche se a volte abbiamo lasciato punti per strada per disattenzioni nostre. Però nel complesso è stato un campionato positivo, considerato appunto che il Perugia era una neopromossa, quindi penso che i nostri tifosi siano contenti della nostra stagione”.
BILANCIO PERSONALE. “Venivo da mezza stagione al di sotto delle mie aspettative, dovevo rimettermi in gioco e Perugia era la scelta più giusta da fare. Devo ringraziare il mister e i miei compagni che mi hanno fatto subito trovare a mio agio e quindi sono contento di questa mezza annata positiva. Per quanto riguarda l’anno prossimo, sicuramente sarà un anno importante con obiettivi di squadra ambiziosi da raggiungere. Mi sento pronto ad aiutare la squadra con prestazioni e gol per raggiungere gli obiettivi”.
