Scudetti per gli ex Falco e Nikolov, ma il trequartista…

La Stella Rossa di Filippo Falco e lo Sheriff Tiraspol di Boban Nikolov hanno conquistato rispettivamente il titolo nazionale in Serbia e Moldavia

Gioie per gli ex giallorossi Falco e Nikolov, ma con una storia diversa. La Stella Rossa, al terzo titolo serbo consecutivo, ha vinto il campionato all’ultimo precedendo i rivali di sempre del Partizan: 100 punti contro 98, un duello testa a testa fino alla fine. La vittoria decisiva è arrivata domenica, contro il Vozdovac: nel 3-1 finale, come ripreso da tmw, spicca anche la rete del portiere, il canadese Milan Borjan, che al 92′ ha chiuso i giochi e aperto i festeggiamenti per la sponda biancorossa della capitale.

Filippo Falco, da gennaio 2021 calciatore della Stella Rossa, ha collezionato solo 18 presenze e 1 gol, giocando con continuità solo nelle prime fasi e vedendo il campo solo una volta nella seconda parte (32′ nel match vinto contro il Radnicki Nis), decisiva per l’assegnazione del titolo.

In Moldavia è festa per lo Sheriff Tiraspol. Boban Nikolov è stato uno dei pilastri del club della Transnistria: 22 presenze e 4 gol in 824′ di gioco confermano la sua presenza nelle rotazioni del reparto mediano dello Sheriff.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Serpi puntano sul doppio colpo a parametro zero in avanti. I due insieme anche...
I salentini, neopromossi in C, sono già al lavoro per costruire la squadra per la...
La seconda punta cresciuta nel Lecce torna a giocare nel terzo livello, dove mancava dal...

Altre notizie