Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Scudetti per gli ex Falco e Nikolov, ma il trequartista…

La Stella Rossa di Filippo Falco e lo Sheriff Tiraspol di Boban Nikolov hanno conquistato rispettivamente il titolo nazionale in Serbia e Moldavia

Gioie per gli ex giallorossi Falco e Nikolov, ma con una storia diversa. La Stella Rossa, al terzo titolo serbo consecutivo, ha vinto il campionato all’ultimo precedendo i rivali di sempre del Partizan: 100 punti contro 98, un duello testa a testa fino alla fine. La vittoria decisiva è arrivata domenica, contro il Vozdovac: nel 3-1 finale, come ripreso da tmw, spicca anche la rete del portiere, il canadese Milan Borjan, che al 92′ ha chiuso i giochi e aperto i festeggiamenti per la sponda biancorossa della capitale.

Filippo Falco, da gennaio 2021 calciatore della Stella Rossa, ha collezionato solo 18 presenze e 1 gol, giocando con continuità solo nelle prime fasi e vedendo il campo solo una volta nella seconda parte (32′ nel match vinto contro il Radnicki Nis), decisiva per l’assegnazione del titolo.

In Moldavia è festa per lo Sheriff Tiraspol. Boban Nikolov è stato uno dei pilastri del club della Transnistria: 22 presenze e 4 gol in 824′ di gioco confermano la sua presenza nelle rotazioni del reparto mediano dello Sheriff.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News