L’esperta punta, appena retrocessa con la maglia del Genoa, è in uscita dai rossoblù.
Tra gli obiettivi di Corvino per in termini di implementazione di qualità e quantità della rosa del Lecce c’è senza dubbio il tassello che risponde al nome del vice Coda. Se il bomber di Cava si è strameritato un ruolo da potenziale protagonista nella prossima A, per “coprirgli le spalle” ci potrebbe essere bisogno di una punta con esperienza nel massimo campionato, oltre che abilità di finalizzatore. Un nome buono potrebbe essere quello di Mattia Destro, che secondo quanto riportato da Calciomercato.com sarebbe nel mirino di Lecce e Cremonese.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Fortissimo!
Ma Kurrasca ha prolungato il contratto almeno?😎
Destro giocatore da squadra da retrocessione…mi auguro per il Lecce che non lo prendano..c’è di meglio persino in serie C….
DENIZ UNDAV e’ un Attaccante fortissimo , Giovane 1996 con radici Turche, nazionalita’ tedesca e gioca in belgio serie A sconosciutissimo, fortissimo 26 gol
Questanno . Forza Lecce sempre nel cuore
Antonio dalla Germania
Quest’anno, nonostante il disastro della squadra, i suoi gol li ha fatti. A me piace, gioca da anni ormai in A, ha esperienza e può ancora fare bene.
Destro, Leiva, Nonnuma, Bisnonnuma…
Megghiu lu Sinistro…
No no pietà…..uno ancora più scarso è impossibile trovarlo….parcheggiato da tutte le squadre dove è andato
Il corvo ci sorprenderà sicuro…..ma Destro anche no
Joao Pedro sarebbe buono