Giacomazzi: “Occhio Lecce, con la Serie A cambia tutto. La gestione delle gare sarà fondamentale”

L’ex centrocampista e capitano del Lecce Guillermo Giacomazzi è stato intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, parlando dei giallorossi e del suo presente.

“Dopo la promozione il Lecce deve prestare attenzione perché la Serie A è un campionato diverso rispetto alla B, con un tasso tecnico molto più alto. La gestione delle partite cambia molto. Perdendo 16-17 partite ti salvi, la gestione è fondamentale, soprattutto quando affronti squadre molto forti. Il mio lavoro nel calcio? Attualmente lavoro con la nazionale di Malta, all’interno dello staff tecnico. Mi sto formando per poter lavorare ancora in questo mondo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
3 anni fa

il Lecce deve prestare attenzione” , “la Serie A è un campionato diverso rispetto alla B” , “La gestione delle partite cambia molto” Siamo impastati di calcio fino alle orecchie, strapieni di frasi scontate e logiche, e c’è ancora qualcuno che cerca di illuminarci con inutili riflessioni e consigli. Sarò io, che oggi sono un pò polemico ma, leggere un articolo ancora fresco di stampa ed avere la sensazione di averlo già letto cento, mille volte non è piacevole. Darei un compitino da svolgere a tutti gli addetti ai lavori: “Cosa vorrebbero leggere i tifosi?”

Articoli correlati

Per Di Francesco il dubbio principale riguarda le condizioni di Gandelman. Davanti più Stulic di...
La lista dei convocati del Lecce per il match con la Roma...
Altri due elementi della prima squadra del Lecce chiamati dalla propria selezione...

Altre notizie