Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C: stasera l’andata della finale

Il Palermo di Silvio Baldini sfiderà a domicilio il Padova, per il secondo anno all’ultimo atto dei playoff per accedere in Serie B. L’anno scorso, i patavini persero con l’Alessandria.

Si giocherà stasera alle 21 il primo atto della finale playoff tra Padova e Palermo. Due ex giallorossi animeranno l’incontro: i veneti cercheranno di graffiare con le iniziative offensive di Cosimo Chiricò, autore della punizione-gol che ha steso il Catanzaro in semifinale. Dall’altra parte, alla guida del Palermo c’è Silvio Baldini, che grazie al ritorno in Sicilia vive una seconda gioventù professionale. Tra le fila rosanero c’è anche Mattia Felici, in panchina nelle gare di post-season dopo le 11 presenze con 1 gol dal suo ritorno a Palermo.

Il ritorno è in programma tra sette giorni, il 12 giugno, al Barbera. Questa data, però, al momento non è ancora certa, considerato che proprio domenica 12 giugno sono in programma anche le elezioni amministrative, per cui non è da escludere un eventuale anticipo di data per evitare questa concomitanza.

Le due finali verranno trasmesse in chiaro sulle reti Rai, sia su RaiSport che su Rai Play, oltre che su Eleven Sports e Sky Calcio. Il regolamento prevede che ad essere promossa in serie B sarà la squadra che, al termine della doppia sfida, avrà totalizzato il maggior numero di gol, senza tenere in considerazione il valore doppio, in caso di parità totale, per quelli messi a segno in trasferta. In caso di parità al termine della gara di ritorno, allora, si procederà con i supplementari e, eventualmente, si procederà con i calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
1 anno fa

Forza Palermo… 👏👏💛❤

Nicola
Nicola
1 anno fa

Forza PALERMO…tutto il Salento con VOI

Daniele
Daniele
1 anno fa

Da Leccese auguri il meglio per il Palermo. Forza ragazzi mettete in campo il meglio di voi e prendetevi il ritorno in B. 💛❤💓🖤

Articoli correlati

La sconfitta contro il Venezia dell'ultima giornata pesa sul groppone dell'allenatore bresciano...
Negli anni ’70 giocando nel capoluogo salentino si partiva già sconfitti, o quasi. Erano gli...
Il posticipo del Girone B della terza serie sarà la sfida tra il Pescara, allenato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce