Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Lecce, inizia il restyling

Il Quotidiano: la strategia del Lecce inizia con il capire chi resterà e chi andrà via

Lecce, comincia il restyling. Così titola Il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola questa mattina. Il primo compito di Corvino, Trinchera e Baroni è quello di capire chi resterà e chi invece andrà via.

“Da qui alle prossime settimane – si legge nell’articolo di Lino De Lorenzis -, bisognerà capire anche chi, tra i protagonisti della promozione in serie A dello scorso 6 maggio, continuerà a vestire la maglia giallorossa anche nel prossimo campionato. E non è un aspetto di poco conto considerato che si parte dall’idea di mettere mani un po’ in tutti i reparti al fine di alzare il livello di qualità della rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Notizia che in realtà non spiega assolutamente nulla mettendo in evidenza cose abbastanza scontate; nessuno può sapere con certezza da qui a fine agosto (ovvero alla chiusura ufficiale del mercato) chi resta e chi invece andrà via, impossibile delineare nel breve periodo la squadra che ufficialmente andrà ad affrontare il prossimo campionato di A. Unica cosa certa è che bisognerà fare in fretta perché se è vero che il mercato chiude il 31 agosto è anche vero che il 14 inizia il campionato e bisognerà arrivare a quella data con la squadra possibilmente al completo dando così a Baroni il tempo necessario per lavoraci su

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Buon lavoro 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lasciamo lavorare in pace la società sticchi Damiani ha detto in conferenza che ci saranno grosse sorprese per l’allestimento della rosa quindi fiducia nella società corvino secondo me ha già i nomi pronti

Gennaro
Gennaro
1 anno fa

Vendiamo Strefezza, Hjulmand, Gendrey, Gallo, Lucioni e Dermaku. Così facciamo cassa e ritorniamo sicuramente in Serie B per restarci parecchio.
Faccio un sincero e personale appello ai coniugi Sticchi D’Arpe perché non facciano snaturare la squadra da nessuno, vendendo i nostri gioielli di famiglia. Poi il prossimo anno, se terremo i giocatori suddetti e ci salveremo, incassando 50 milini di euro, allora si potrà discutere di vendita

Xavier
Xavier
1 anno fa

Le nuove maglie facciamole indossare a Strefezza, Hiulmand e Gendrey & C.

Enzo
Enzo
1 anno fa

Siamo tutti pronti per l’apertura degli abbonamenti, non vediamo l’ora, con l’auspiscio che la nostra efficiente società ristrutturi il crescent della est in modo tale da avere a disposizione altri 3500 posti

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

“Il compito di trinchera sarà capire…” e questo sarebbe anche di buon auspicio… nel frattempo Corvino e Baroni allestiranno una rosa che ci darà grandi soddisfazioni, grandissima fiducia in questi due grandi professionisti!

GG
GG
1 anno fa
Reply to  Vitantonio

Vitantonio abbande

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Mi auguro che rimangano ì nome che si sentono che stiano per essere ceduti sul mercato! Il Lecce deve avere quella base solida per cercare di rimanere in serie A ! Non ci si può privare di Hjulmand, Strefezza, Gendrey, Pablo Rodriguez per 4 lire ed a diretti concorrenti!
Insieme a loro ,Blin , helgason, Gallo, Calabresi, Dermaku,Listkovsky,Coda e Lucioni sono le fondamenta su cui costruire e conquistare la permanenza!
Il resto va ponderato!
Ragazzi come Bjorkengreen , Tuia, Mayer, Di Mariano hanno mercato e potranno essere sacrificati perché a mio modo di vedere o non sono da serie A, oppure non garantiscono condizioni fisiche durature.

Zagor
Zagor
1 anno fa

Deve rimanere Coda e Lucioni . Strefezza e Hjulmand vanno venduti per fare cassa, tutti gli altri devono andare via non sono giocatori da serie A.

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Zagor

Praticamente un centinaio di milioni di euroni??

Hai già mangiato stamattina?🤔🤌

Luciano
Luciano
1 anno fa
Reply to  Zagor

Hai dimenticato Corvino, Baroni e Sicchi Damiani.

Biagio Gennari
Biagio Gennari
1 anno fa
Reply to  Zagor

Gioca tu…..

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa
Reply to  Zagor

Dubbi se faccio l’abbonamento

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce