Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da un ritorno all’altro: Zeman verso il Pescara

Il tecnico boemo, congedatosi dal Foggia per divergenze con la proprietà ma con un contenzioso in corso, potrebbe riapprodare in riva all’Adriatico, dove ha già festeggiato una promozione in A lanciando Insigne, Verratti e Immobile. Proprio l’attaccante si è anche espresso dal ritiro della Nazionale.

Zdenek Zeman avrebbe una panchina pronta a riaccoglierlo. Dopo la rottura con il Foggia, che ha già nominato Boscaglia nonostante una battaglia legale tra Canonico, l’attuale patron del Foggia, e l’ex proprietaria del club Maria Assunta Pintus. Quest’ultima rivendica il pagamento del pacchetto azionario del club ceduto l’estate scorsa. Se il Foggia tornasse nelle mani della Pintus, l’obiettivo primario sarebbe richiamare Zeman al Foggia, forte anche di un impegno morale con la Pintus, anche se poi si scatenerebbe una guerra di ricorsi, Martedì è in programma la sentenza, e solo dopo questa data si saprà la volontà del boemo.

Dall’altra parte, Zeman trova attraente il progetto tecnico descritto da Daniele Delli Carri al Pescara. Il d.s. ha dovuto costringere il presidente Sebastiani, inizialmente scettico sullo Zeman-ter, ma gli ostacoli sarebbero stati superati e sul piatto c’è un accordo annuale. Il caos Foggia ha mischiato un po’ le carte, ma Zeman valuterà attentamente quest’ipotesi. Intanto, dal ritiro della Nazionale Italiana, Ciro Immobile, che grazie al Pescara di Zeman è esploso nel grande calcio, si augura il rientro di ZZ in Abruzzo: “Zeman torna al Pescara? Bella storia, sono felicissimo”, ha dichiarato l’attaccante della Lazio a Sky Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Segno GOL😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Maestro ZEMAN! Grazie di tutto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma perchè non vi chiamate Calciozeman?

Articoli correlati

Ha destato apprensione la notizia di un nuovo ricovero, stamani, del leggendario allenatore boemo...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce