Il centravanti brasiliano dopo un lungo periodo in Sudamerica è pronto per il rientro nel Salento e per una nuova stagione.
Il sorriso è smagliante, quello di chi ha perfettamente ricaricato le batterie, tra i propri affetti più cari. Così si può descrivere lo scatto postato da Gabriel Strefezza, che è in queste ore è sul volo che lo sta riportando in Italia per ricominciare a lavorare, sempre con la maglia giallorossa sulle spalle.
Fino a questo momento infatti non sono pervenute offerte concrete al club di Via Colonnello Costadura e quindi il giocatore ricomincerà a lavorare con i suoi vecchi compagni per preparare la prossima stagione che vedrà il Lecce protagonista nel campionato di Serie A, un promozione conquistata anche grazie alle prestazioni e ai gol di Gabriel Strefezza.









SEI UN GRANDE E TI VOGLIAMO BENE A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CARIOCA
Strefezza uno di noi per sempre
Gabriel uno di noi 💛❤️😜
A braccia aperte sempre con noi.
Grande Gabriel
Forza Gabriel rimani con noi 💛❤️ siamo disposti ad onorare quello che ti offrono gli altri club.
Buon segno che sia felice… auguri forza campione resta con noi.
Speriamo di rivedere le grandi giocate inizio campionato Strefezza Dimariano Gargiulo Top
Gargiulo? Dici de veru?
Rimani con noi campione
Resta con noi campione!!
Leccese a vita