Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Inter: Brozovic e Gosens recuperano, out il solo D’Ambrosio

Simone Inzaghi pronto a puntare sui suoi titolarissimi per l’esordio ufficiale stagionale in casa del Lecce.

E’ l’Inter il primo ostacolo del Lecce lungo l’impervia strada che lo attende nella stagione del ritorno in Serie A. I nerazzurri, dopo la delusione della passata stagione, hanno come principale obiettivo la vittoria dello Scudetto e per raggiungerlo vogliono partire al meglio. Mister Inzaghi avrà a disposizione la rosa al gran completo con l’eccezione del solo D’Ambrosio, mentre sono recuperati gli altri uomini in dubbio, ovvero Brozovic e Gosens.

Il modulo base del tecnico piacentino, ovvero il 3-5-2, prevedrà l’impiego tra i pali del capitano nerazzurro Handanovic, che parte davanti ad Onana nelle gerarchie. Nessuno dubbio nella linea difensiva nonostante qualche piccolo acciacco accusato da De Vrij, che sarà al centro della difesa con sulla destra uno Skriniar appena tolto dal mercato e sulla sinistra Bastoni, in gol nell’ultimo Lecce-Inter.

A centrocampo, da destra a sinistra, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Gosens, con il croato ed il tedesco recuperati appieno solo alla vigilia. In avanti la prima della “LuLa”, con Lukaku e Lautaro Martinez che tornano in tandem dopo l’anno lontani.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce