Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Siamo sulla buona strada”

Il presidente giallorosso ha analizzato la sconfitta all’ultimo minuto contro l’Inter di Simone Inzaghi.

E’ stata una meravigliosa serata all’insegna dell’orgoglio salentino. Lo si è respirato sugli spalti, in campo. E’stata una serata che fa bene all’animo nonostante la beffa della sconfitta bruci sino infondo. In campo si è visto un gruppo di giovani calciatori con un potenziale enorme che esprimeranno il meglio grazie anche ad un pubblico che è stato davvero commovente. Pubblico e. squadra, come sempre sono la ricetta giusta. Una formazione che affronta un battesimo di fuoco contro un avversario come l’Inter dimostrandosi all’altezza della situazione. Un impatto terribile, ma da cui traggo conclusioni che fanno ben sperare nel futuro e nella bontà del lavoro che stiamo svolgendo. Ci sono i motivi per vedere un orizzonte roseo con una squadra giovanissimo, che gioca senza carta d’identità”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
1 anno fa

Indispensabili due ANGALI STRATOSFERICI come difensori centrali, altrimenti andiamo in serie B, senza se e senza ma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rinforziamo la difesa con giocatori esperti e c’è la possiamo giocare la serie A

Massimo
Massimo
1 anno fa

Grande Saverio. Ora sotto col Sassuolo .Mica facile.Speriamo che il risultato premi la prestazione .
.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L’anno prossimo di nuovo in serie b siete solo di passaggio comunque forza Inter.

lu grazianu
lu grazianu
1 anno fa

Noi non facciamo la squadra con 680 mln di debito gran cugghiune.. . pazienza se sarà serie B tanto voi siete famosi solo per essere pagliacci

Ad est Ad est
Ad est Ad est
1 anno fa

Continua a collezionate portaombrelli e scudetti di cartone

Forza Lecce
Forza Lecce
1 anno fa

Bravo idropenesaturo barese

Luigi
Luigi
1 anno fa

Come il vostro scudetto….solo di passaggio…va dormi cuio…ne

Luciano
Luciano
1 anno fa

Vergognati, tifi per una squadra cinese.

Altamarea
Altamarea
1 anno fa

Ho predicato pazienza per una squadra di giocatori giovani e stranieri..come hanno fatto i tifosi che amano la squadra..per un giorno mettiano a tacere i pochi altri..ma la notizia trovo che sia un giocatore della primavera che torna in prima squadra ed esordisce in serie A con l’inter..gonzalez e’ un capolavoro in due anni di SSD e Corvino..sono i frutti del lavoro intelligente e faticoso fatto da tutti, compresi noi tifosi che gioiamo e soffriamo sino agli ultimi istanti..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravi tutti 👏❤️

Luciano
Luciano
1 anno fa

Con questa prestazione, i ragazzi, hanno stupito tutti, tifosi, dirigenza e mister. Dopo Parma e Cittadella chi è che non aveva seri dubbi? Con una infermeria già all’opera e l’assenza dei due centrali di difesa c’era poco da stare allegri. Ora tutti avevano preventivato una partita di livello contro una super corazzata. Naturalmente, parlo di dubbi e preoccupazione, non di offese gratuite rivolte dai soliti, che il calcio lo interpretano a modo loro. Ieri è stata fatta una prestazione da 10 e lode contro dei mostri, ancora oggi fa male ripensare a quei due secondi finali, forse con un po’ di furbizia avremmo potuto pareggiare, mi riferisco ad uno spintone ad uno dei nostri nell’azione del secondo gol, sarebbe dovuto rotolare per terra e fare intervenire il VAR , Contini insegna. No, siamo corretti anche in quello e le sceneggiate le lasciamo agli altri. Ora c’è da completare l’organico e ripartire con maggior fiducia.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Grandissssssimiiiiiiii

Giolecce
Giolecce
1 anno fa

Dove siete finiti adesso, vi sono cadute per terra tutte le dieci dita?? Avete finito di criticare, ingiuriare, diffamare, non avete neanche il coraggio di ammettere la vostra meschina ignoranza dopo aver visto un Lecce con le OO sotto, ne avete dette di tutte i colori per due mesi a questa Società a questi giocatori, fate bene a stare nascosti come tanti scarafaggi e li il vostro posto. Nel bene e nel male sempre forza Lecce 💛❤️.

marcello
marcello
1 anno fa
Reply to  Giolecce

parole sante

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Giolecce

Non ti illudere, sono rintanati , pronti a fare come le lumache, mettere fuori le corna alla prima pioggia!

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Giolecce

Grande!

Raf
Raf
1 anno fa
Reply to  Giolecce

Grandissimo il mio stesso pensiero… Sempre forza Lecce

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Magari finiremo il campionato a zero punti ma, intanto: dedicato a chi si definisce ‘tifoso giallorosso’ ma poi scrive contro il Lecce, agli “esperti” che vomitano contro allenatore e calciatori senza capirne di calcio, ai blog che, in nome dell’ironia (ma l’ironia è altro) remano contro la società aizzando, magari inconsapevolmente, i ‘facinorosi’ , a chi vuole bilanci in ordine ma pretende che si facciano acquisti senza, per di più, partecipare alle spese ergendosi al presidente che non è, a chi non capisce cosa significa programmazione, investimento, progettazione, a chi non capisce cosa significa quando il presidente dice che perderemo 4/5 partite consecutive (o fa finta di non capire), ai tifosi che avevano preparato e pubblicizzato la contestazione trovando spazio sui blog (si chiama corresponsabilità o, se volete, irresponsabilità, agli ironici che sanno solo scrivere che la società non ha soldi, a chi continua a non accettare che Corvino è un re Mida e che Baroni ne sa di calcio, a chi vorrebbe acquisti anche a costo di indebitarsi, a chi aveva detto che avremmo preso 10 gol, a chi vuole un Lecce giovane ma poi critica i giovani calciatori, a chi vuole un Lecce esperto ma poi dice che sono tutti andati, a chi ha criticato per un anno intero Lucioni ma poi lo rimpiange, a chi ha sempre definito calabresi da serie C ma poi scrive che era il vero trascinatore, a chi ha ha salvato la nostra squadra dopo gli anni bui di precenti esperienze, a chi ha definito indegni ceesay, banda, baschirotto & Co., a chi dice che vedeva il Lecce già al “Carlo Pranzo” ma dimentica, nonostante tanta esperienza, che il pallone è rotondo, che il lavoro paga, che anche i grandi campioni sono stati giovani con i loro errori, a chi inneggia all’indipendenza intellettuale ma non capisce che tutti anche, i giornalisti, fanno parte del gioco di squadra e contribuiscono, forse più degli altri, a mantenere sereno l’ambiente e nei limiti il tifoso “agitato” e infine, permettemelo, dedicato a chi ha sempre creduto nella capacità dei giovani calciatori, nell’importanza del ‘fare squadra’, nel fair play, anche giornalistico, in una società modello come quella di Sticchi Damiano & Co.

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Gabriele

👍👍👏👏👏

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Gabriele

Applausi a scena aperta

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Gabriele

Applausi

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Anche se oramai si pregustava un bel pareggio non importa aver perso all’ultimo secondo. Ciò che conta è stata la prestazione con la consapevolezza che questi ragazzi potranno dire la loro nel corso della stagione. In attesa naturalmente del completamento della squadra col nostro Direttore che sa cosa fare..

Sololecce
Sololecce
1 anno fa

Grande presidente continuiamo cosí

Paolo
Paolo
1 anno fa

Penso sia doveroso complimentarsi anche con il mister che sta facendo un ottimo lavoro !!!!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Baschirotto,sise,bistrovic,gonzales, banda dove siete tutti baresi rinnegati. Mi raccomando ci sono tanti angoli per vendere cozze e canestrelle vive vive

dator
dator
1 anno fa

Peccato per il primo gol preso forse perché le gambe tramavano … ma grande partita .. a parte gli ultimi 20 minuti dove l’inter ha fatto dei cambi allucinanti , non abbiamo mai sofferto più di tanto ..hijulmand da stropicciarsi gli occhi … cessay un killer , baschirotto un animale, gonzales una sorpresa ….è sbagliato pensare che l’inter abbia giocato male … abbiamo fatto un’ottima partita

Pantaleo
Pantaleo
1 anno fa

Per 2 mesi avete scritto insulti su questo sito rivolti ad una società seria, a giocatori giovani che hanno doti calcistiche enormi e soprattutto al DS Corvino che non merita tutto il fango che gli avete buttato addosso. GRAZIE PANTALEO e Trinchera per aver costruito un Lecce che ci ha emozionato

Io
Io
1 anno fa
Reply to  Pantaleo

Alla fine come sempre il campo ha sentenziato ammutolendo i detrattori. Mo statibu citti e se proprio dovete aprir bocca fatelo incitando i ragazzi.

Io
Io
1 anno fa

Presidente sotta con la prossima. Stiamo costruendo una bellissima realtà, avanti così, barra dritta, vele spiegate e de ci parla male del NOSTRO Lecce parlerebbe male anche di sua madre. Con questo stile e coraggio raggiungeremo i nostri obiettivi.

Rosario
Rosario
1 anno fa

Dove sono,i commenti dei vari Dario,e dei suoi compari disfattisti,gufisti.Baschirotto ,Ceseey,Banda dei bidoni.Non vi vergognate di dirvi tifosi del Lecce?Siete solo dei disfattisti ,rosiconi ed andate a fare a quel paese

Giangaspare
Giangaspare
1 anno fa

Vero Presidente.
Grande orgoglio e spirito di squadra. Bravi tutti.
G.T

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce