Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza dal mercato faraonico all’esordio flop: zero punti e sei gol subiti

Biancorossi re del calciomercato, tra le neopromosse ma non solo, con riscontri dal campo al momento non incoraggianti.

Tra i club che più hanno deluso nel massimo campionato nelle prime due giornate c’è senza dubbio il Monza. Neopromossa col portafoglio di chi punta alla Champions, la formazione brianzola ha speso tantissimo ed avrebbe voluto iniziare diversamente il proprio cammino. Il risultato è tuttavia stato per ora molto deludente, sia per l’1-2 interno con un Torino che ha fallito più occasioni per colpire che per il poker subito al Maradona di Napoli. Un 4-0 senza appello che pone la lente d’ingrandimento già sull’operato di Giovanni Stroppa.

L’allenatore lombardo ha ammesso come quella di Napoli sia una partita da dimenticare. Su ForzaMonza.it le dichiarazioni postpartita.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
1 anno fa

A forza di pensare che coi soldi si compra tutto si finisce con la livella an….

Max
Max
1 anno fa

Per ora il Lecce è la meno attrezzata per la salvezza….

erpiu
erpiu
1 anno fa

ma basta vedere il PSG. Non sono i soldi a farti vincere. Aiutano, ma non è matematico.

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Non si può fare paragoni dai.. la differenza che noi abbiamo giocato contro l Inter con la spinta di oltre 20000 tifosi e non 4 musci del loro stadio. E poi per come stiamo anche noi avremmo preso dei gol e non uno contro il Napoli al Maradona stadium.. bisogna essere obiettivi se si vogliono fare paragoni..

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Direttore1982

Se allo stadio ci vanno 4 musci la colpa non è nostra. Che abbiano speso un sacco di soldi per uno squadrone sulla carta, neanche quella è colpa nostra. Se i loro calciatori, quasi tutti ottimi professionisti e con un curriculum importante in serie A si fanno impressionare dallo stadio di Napoli, allora dico che hanno un problema, un grosso problema…
Quelli dell’ Inda sono andati a prendersi il campo negli ultimi minuti di gara e non si sono fatti impressionare dai ventimila presenti. Non meritavano la vittoria ma l’hanno cercata nonostante tutto e tutti.

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa
Reply to  Lupo

Nessuno ha colpe ma i confronti senza senso mi sanno di provincialismo inutile.. che abbiano sulla carta un ottima squadra non significa nulla al cospetto di una grande squadra più che rodata come il Napoli (secondo me al momento la più forte).. in fin dei conti noi abbiamo gli stessi punti loro cioè zero. Io guarderei in casa nostra perché i problemi ce li abbiamo e il grande direttore sta cercando di sistemare…

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Direttore1982

Certo che bisogna guardare in casa nostra ed ai nostri problemi. Ma dopo una intera estate ad assistere ai vari sghignazzi ed ai confronti con i fantastiliardari che fanno sfracelli nel mondo del Calcio uno poi qualcosina se la segna…. Sono solo due giornate di campionato, va da sè che non puó continuare così nè da parte nostra nè da parte di altri. Ma se inella nostra Società n un certo senso lo hanno messo in conto, da altre parti si sono spellati le mani dagli applausi e dai bene, bravo, bis…. Ho grande fiducia nella nostra Società, e nell’opera della direzione tecnica, il passato, anche recente, parla da solo. Ai brianzoli auguro anche la Champions, se ne sono capaci, per quello che mi puó interessare. Ma rimango della mia idea. In campo si gioca 11 contro 11. Disponibilità e bilanci non contano poi molto….
Ultimo appunto. Sono d’accordo con te sul Napoli. Al momento sembra davvero la più forte.

Lupo
Lupo
1 anno fa

Ed ecco servito chi crede che i milioni fanno le squadre. Un gol inutile allo scadere contro il Toro e un poker servito a Napoli.
In campo ci vanno gli uomini. 11 contro 11.
E basta. I soldi servono, chi lo nega, ma ci vuole anche altro…..

Articoli correlati

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del club si sta delineando sempre...
Le parole rilasciate dall'ex attaccante del Monza Lorenzo Colombo ai microfoni de La Gazzetta dello...
Lo ha dichiarato Raffaele Palladino nel corso della conferenza stampa prepartita di Genoa-Monza ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce