Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “La squadra paga le tre gare ravvicinate”

Al termine della gara contro il Torino il tecnico giallorosso ha analizzato la sconfitta maturata all’Olimpico ai microfoni di Sky e Dazn.

LA PARTITA. «A fine primo tempo non abbiamo portato pressione e abbiamo preso un gol evitabilissimo. Peccato perché nel corso del primo tempo abbiamo fatto bene e creato anche. Nella ripresa ci sono mancate le energie mentali e fisiche per mettere paura al Torino. In questo momento la squadra paga le tre gare ravvicinate, perché c’è poco lavoro per preparale e perché ci sono diversi ragazzi che non hanno una condizione fisica per tenere questo ritmo di gare, ma non deve essere un alibi. Questa sera nella ripresa non abbiamo alzato il baricentro e questo atteggiamento non mi è piaciuto, non è nella nostra natura di calcio, ci siamo allungati e disuniti è qualcosa che non ci possiamo permettere».

 UMTITI. «Samuel si è posto in modo straordinario, gli stiamo cerando un percorso per ritornare in forma, lo aspettiamo in campo, per il momento con il suo atteggiamento ci sta aiutando durante la settimana. Lui fisicamente sta bene, deve solo lavorare perché è un ragazzo che è stato per tanto fuori, gli manca la partita così come gli manca il ritmo, sono convinto che lo metteremo dentro e ci darà una mano, perché ha capito com’è cambiata la sua modalità di andare in campo. Nel Barcellona aveva il possesso del pallone, con noi deve lottare di più ma lo ha recepito immediatamente».

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
1 anno fa

Ancora con queste gare ravvicinate, nemmeno andassero ai lavori forzati. Tutte le squadre giocano dopo tre giorni. Turdu.

Mauri
Mauri
1 anno fa

Il piglio di inizio gara è sempre ottimo. Però abbiamo pochissima concretezza davanti, soprattutto se manca Strefezza. Crolliamo sempre nel secondo tempo…non credo sia una questione di tenuta fisica, ma mentale: i ragazzi si rendono conto di non riuscire a incidere e si abbattono col passare dei minuti.
È lì che si dovrebbe vedere la mano del mister, offrire soluzioni di gioco a un gruppo di giovani che, altrimenti, diventano prevedibilisimi.
In A ti leggono ed è finita la partita…

Antony
Antony
1 anno fa

Mi sembra strano che nessuno parli del cattivo arbitraggio. I nostri attaccanti, soprattutto gli esterni sono stati massacrati, senza che l’arbitro intervenisse a punire gli evidenti falli sui nostri giocatori

Frank
Frank
1 anno fa
Reply to  Antony

Inutile lamentarsi la società ha intrapreso da quando si è insediata lo stile Semeraro devono fare i superiori i fighetti perciò non so lamenteranno mai in modo plateale come vorremmo noi tifosi io personalmente amavo lo stile jurlano sangue e arena ma ai leccesi di oggi piacciono i fighetti se poi stranieri si esaltano contenti voi contenti tutti io tiferò sempre x la maglia ed i colori mai x questa società partendo dal settore giovanile che è una schifezza di raccomandati della cosiddetta lecce bene

Tommaso
Tommaso
1 anno fa

Impariamo a giocare riposando ..con passaggi precisi non a capocchia esempio Gallo… non c’è precisione a cercare il compagno Libero si regalano palloni all’avversario…non capisco questa tattica suicida tutte le volte 🤔

paolo
paolo
1 anno fa

Anche le altre giocano gare ravvicinate, trova un’altra scusa.

Pasquale
Pasquale
1 anno fa

Ma scusate , non abbiamo fatto nessun tiro in porta , solo con Banda abbiamo tirato 1 volta x tutta la partita, io la vedo brutta..

Cali11
Cali11
1 anno fa
Reply to  Pasquale

E meno male che c’è banda altrimenti staremmo messi ancora peggio, comunque una squadra che passa in svantaggio e per il resto della partita non riesce neanche ad impensierire minimamente l’avversario è veramente assurdo, sembra che manteniamo l’uno a zero così sia il presidente che quell’incompetente di baroni sono contenti. Ieri mi è sembrata la stessa partita che abbiamo fatto col cittadella una catastrofe

UL senza padroni
UL senza padroni
1 anno fa

Vivi nel mondo dei sogni. Ma quale partita hai visto VATTENE sei perdente.

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

BARONI sei patetico, sempre in stato confusionale. Cambi sempre formazione e crei danni. Vai via giusto in Eccellenza potresti allenate

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Paghiamo caramente un mercato inadeguato per la serie A figlio di una società che in questa categoria NN CENTRA NIENTE la B è scontata
GALLO E TUIA semplicemente ridicoli
Centrocampo inesistente tanta accozzaglia di serie C SCARSA
Attacco ridicolo
Che vergogna CEESAY e COLOMBO
(E LI DIFENDONO PURE QUESTI PAGLIACCI
SNOCCIALANDO CIFRE RIFERITE AD UN 31ENNE SVINCOLATO CHE STAVA TRATTANDO CON SQUADRE DI SERIE C 31 GOL MA CON UNA MEDIA DI 3 GOL A CAMPIONATO NELLA B SVIZZERA LA NOSTRA SERIE C)

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Giovanni

ma cosa stai dicendo. ma curati va.

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

La squadra più giovane del campionato dovrebbe pagare le tre gare ravvicinate, e le altre? Diciamo che la squadra è quella che è. Se poi prima di fare entrare un nuovo acquisto (nello specifico la difesa titolare) ci mettiamo mezzo campionato, e che oltre ai lanci lunghi non si vede un minimo schema di gioco o un fraseggio corale, la frittata è servita. Urge cambiare, iniziando secondo me proprio dal modulo di gioco.

Luana
Luana
1 anno fa

Chiedi una dilazione.

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Abbiamo tanti giocatori in rosa, perciò non bisogna avere alibi. Nel secondo tempo hai cambiato mezza squadra con uomini più freschi: risultato? Neanche un tiro in porta! Le partite ogni tre giorni sono per tutti…

Mauro
Mauro
1 anno fa
Reply to  Ciccio Panza

Vabbè,nn vedete l ora p,d. di criticare

Arrigo
Arrigo
1 anno fa

Perché le altre squadre no?
Giochiamo bene un tempo il secondo diventiamo nulli mmmmah

Leccese da lontano
Leccese da lontano
1 anno fa

Non mancano le forze…
Mancano i giocatori..
Se credi di fare il zeman ..pressione tutto campo,ritmi alti, corsa e recupero palla…
DEVI FARTI COMPRARE I GIOCATORI PER FARLO NON QUESTO INSIEME DI PERSONE CONFUSE TRA LORO…
TI FANNO FUORI TRA 4 PARTITE …
SE LA PRENDONO CON TE
TI DIRANNO CHE AVEVI UN’OTTIMA SQUADRA..

Paco
Paco
1 anno fa

Ma bastaaaaa a ba curcate!
Oggi è il vostro giorno leoncini ae tuttu osce ca stai minatu su stu sito! Fatte na vita

Articoli correlati

lecce monza
La salvezza è dietro l'angolo: D'Aversa e Gotti meglio di Baroni...
Il 1 maggio 2005 si giocò una delle partite più memorabili del Lecce allenato dal boemo...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce