Trinchera su Pezzella: “Non immaginavamo di poter prendere uno come lui. E’ un esterno completo”

Le parole del direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera nell’introdurre la presentazione di Giuseppe Pezzella.

“Ad inizio mercato non immaginavamo che avremmo potuto acquistare un giocatore della qualità tecnica e dell’esperienza di Giuseppe Pezzella. Poi si è presentata questa occasione unica, inaspettata, che abbiamo voluto cogliere al volo. Il suo innesto arricchisce in modo importante la nostra rosa, avendo giocato anche la Champions League. E’ un esterno completo per struttura fisica e tecnica, si fa valere nei contrasti. Siamo contenti che faccia parte del nostro organico”.

Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Liv
Liv
3 anni fa

Io non credo che vada cambiato l’allenatore, Baroni credo abbia dimostrato di essere un bravo ed untelligente allenatore; mi aspetto perciò delle ” correzioni” allo schema di gioco, che consenta al Lecce di riempire l’area di rigore avversaria con più uomini e quindi di tirare maggiormente in porta, uno schema che con coraggio faccia giocare la squadra meno arretrata, altrimenti non arrivano mai in porta!!
Mi sembra che sia questo il problema principale, non lasciare isolati gli attaccanti… Baroni ne sono certo lo ha capito , e quindi, cambierà gioco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ora manca un allenatore

Andrea
Andrea
3 anni fa

Noi tifosi siamo tutti splenditi e maestri infatti trinchera non parla preferisce i fatti è una squadra tutta nuova con tanti ottimi calciatori e vi vuole del tempo per vedere i risultati comunque delle partite pareggiate o perse per veramente per un attimo di distrazione e comunque la partita è stata in bilico fino all’ultimo grazie anche a Gallo che sicuramente fa qualche sbaglio ma è un giovane che vale tanto e da tutto in campo per chi ama il Lecce deve fare il tifoso anche quando le cose vanno meno bene forza Lecce Felice di questa società

Zodiaco
Zodiaco
3 anni fa
Reply to  Andrea

Con GALLO in campo si gioca 10 contro 11.

Alfredo
Alfredo
3 anni fa
Reply to  Zodiaco

Gallo ancora e un bambinone fa un gioco semplice senza strafare perché a dei limiti …dai si e visto in queste 4 partite giocatore di serie c al massimo..deve ringraziare che gli hanno fatto mettere piede in serie a..

Carrozza
Carrozza
3 anni fa

Gendrey Bashirotto Umtiti Pezzella.

Zodiaco
Zodiaco
3 anni fa
Reply to  Carrozza

Dillo a BARONI

Uccio
Uccio
3 anni fa

Allora trinchera non sì fa solo le foto parla anche….hahahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si, ma deve giocare

Zodiaco
Zodiaco
3 anni fa

Certo che se lo tenete in panchina per fare giocare quel GALLO che ci ha fatto perdere tre partite di cosa stiamo parlando. !!!!!!!! Ma ci volete prendere in giro??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ce ne volevano almeno altri due del suo spessore!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Perché Umtiti pensavi di prenderlo? Ringrazia Corvino!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un grande calciatore

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie