Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cetin: “A Lecce per giocare e riprendermi la Nazionale. Sto recuperando, in squadra tanti talenti”

Le prime parole da calciatore del Lecce del difensore centrale turco Mert Cetin, presentato quest’oggi.

CONDIZIONE. “Sto cercando di tornare il prima possibile per essere a disposizione della squadra e mostrare le mie possibilità. Mi sono concentrato molto in questo periodo sulla mia salute anche se non so ancora quando potrò essere pienamente a disposizione del mister”.

PASSATO. “A portarmi alla Roma è stato Petrachi, ho grande rispetto per lui anche se non ho parlato con lui prima di venire qui perché conoscevo già il club e la sua storia. Poi, sempre nel 2019, non sono mai stato vicino ad arrivare al Lecce”.

TRATTATIVA. “Come ben sapete nel calcio il tempo è prezioso, ma non è un problema che la trattativa sia stata più rapida. Ho fatto la preparazione con il Verona e quando il direttore Trinchera mi ha chiamato per arrivare in giallorosso non ci ho pensato su più di tanto”.

MISTER. “Quando sono arrivato qui ho parlato ovviamente subito con il mister che mi ha fatto sapere cosa avrei dovuto fare per lui. Mi sento spesso con Baroni, mi dà tanti consigli e suggerimenti sulla nuova posizione e su dove devo giocatore. Mi sono messo da subito a sua completa disposizione”.

GRUPPO. “Appena arrivato in giallorosso mi sono sentito come in una famiglia quindi mi sono sentito bene. Ho visto tanti giocatore forti nella mia carriera e questa squadra non è da meno. Ci sono tanti giovani talentuosi e credo che potranno fare molto bene. Non voglio dare nomi in particolari, potrei dire Umtiti per il nome che ha ma è il gruppo la forza di questo Lecce. Insieme possiamo fare tanto e migliorarci”.

CRESCITA. “Dobbiamo lavorare e migliorare gara dopo gara analizzando il tutto. Poi sarà il mister ad indicare quali sono gli aspetti su cui fare meglio, ora non saprei indicarne uno in particolare”.

TURCHIA. “La Nazionale è molto importante per me. Sono venuto qui per giocare e riguadagnare un posto con la Turchia. Quando gioco per la mia Nazionale provo emozioni indescrivibili e voglio tornarci”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
1 anno fa

Siamo sicuri che darai il tuo contributo alla causa forza Mert.💪💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

forza forzaaa

Articoli correlati

Il salto di categoria al quale il club lariano è vicinissimo gioverà anche al Lecce...
lecce empoli pierotti
Il tecnico del Lecce con l'Udinese è costretto a modificare il suo assetto offensivo base...
Di seguito i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce