Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceesay: “Lecce un progetto serio. Miglioramenti? Io cerco di lavorare al massimo”

L’attaccante gambiano, ieri ospite di Piazza Giallorossa, ha parlato dei suoi primi mesi a Lecce. Queste le parole raccolte da TrNews.

LA RETE CON LA SALERNITANA.Il gol realizzato con la Salernitana l’ho dedicato a mia madre che ha guardato la partita in tv dall’Africa; l’ho chiamata subito dopo la gara e le ho detto, questo gol è per te, e lei è stata contentissima. Non è stato facile. Ho studiato bene i movimenti e ho fatto tutto come andava fatto. Il difensore o mi lasciava andare così, o avrebbe rischiato il fallo da rigore. Darmi un voto? Nessuno, ho fatto quello che dovevo fare. Dovevo poi capitalizzare al meglio il lancio perfetto di Hjulmand e l’ho fatto”.

SCELTA LECCE E ASPETTI DA MIGLIORARE. “Ho parlato con Corvino mi ha convinto di venire a Lecce, mi ha raccontato tante cose positive sul campionato e sulla città, e mi ha presentato un progetto serio. Poi ho visto tanti video della squadra e dei tifosi e ho subito percepito il grande calore della piazza. E ho detto al mio agente, preferisco e scelgo Lecce perché voglio migliorarmi. Devo migliorare nella tecnica per la finalizzazione. In partita perdo troppe palle facili e voglio migliorare. Ho sentito subito l’affetto della gente: in molti mi fermano per una foto e un selfie. Io cerco di lavorare al massimo per il bene della squadra e per ripagare l’affetto della gente che ogni domenica, ogni giorno ci fanno sentire il loro calore”.

AVVIO. “Sono soddisfatto di questo inizio di stagione. Siamo felici per la prima vittoria: per la squadra è molto importante, è stata fondamentale perché per arrivarci abbiamo lavorato tantissimo. Sono contento anche per Strefezza che è entrato ed ha fatto un gol bellissimo e abbiamo preso i 3 punti. Ora approfitteremo della sosta per recuperare energie. Siamo sulla strada giusta: guardiamo avanti per migliorare domenica dopo domenica, abbiamo sei punti e dobbiamo guardare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

“Devo migliorare…”. Bravo! Con questo atteggiamento e spirito diventerai ancora più forte. Obiettivo prossimo: gol alla Cremonese

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Ma quanto è bello tifare per la squadra della propria terra, la senti tua, ti scorre nelle vene…magari spesso si perde (e chi se ne frega), ma quando vinci la gioia è tripla.

Luca Brindisi
Luca Brindisi
1 anno fa

Forza ragazzi portate il Salento in alto

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce