Qual. Europei Under 19, il resoconto. Out solo Daka e Kausinis

Si è conclusa ieri la prima fase del Turno di Qualificazione agli Europei Under 19, in programma a Malta nel luglio del 2023.

En plein sfiorato per i calciatori del Lecce impegnati nei gironi di qualificazione agli Europei Under 19. La Lituania di Esmilis Kausinis ha chiuso il girone al quarto posto dietro a Austria e alle qualificate Lettonia e Romania. Vulturar, Burnete (autore di un gol) e Pascalau hanno chiuso in testa dopo due pareggi precedenti al successo decisivo con l’Austria.

Nel gruppo 1, giocato in Svizzera, la Repubblica Ceca di Samek ha superato il turno insieme alla Grecia. Stesso risultato per la Danimarca di Patrick Dorgu (in gol contro il Montenegro), seconda dietro l’Inghilterra campione in carica. Nell’atipico gruppo 7 composto da sole tre squadre a causa dell’esclusione della Russia, l’Albania ha chiuso a zero punti. Per Daka solo la soddisfazione della rete segnata al Belglio nella prima partita.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
3 anni fa

Rifare la tribuna est diventa una necessita prioritaria cosi lo stadio è piccolo non si trovano mai biglietti….inoltre sarebbe bello rinominarlo SALENTO STADIUM – via del mare

Articoli correlati

I giallorossi di Eusebio Di Francesco sono di scena in casa della formazione allenata da...
L'ala torinese dovrà assentarsi per un controllo specialistico...
Il 21 marzo del 1993, i giallorossi del compianto allenatore Bruno Bolchi vissero una tappa...

Altre notizie