L’ex arbitro Marelli su DAZN ha commentato la decisone di Prontera di espellere Morten Hjulmand.
Marelli: Ā«Quello che vedranno ĆØ lāintervento di Hjulmand su Bellotti, che effettivamente ha il piede molto alto e perciò pericoloso. PronterĆ non ha neanche ammonito in realtĆ Hjulmand, ĆØ stato richiamato per visionare questo intervento e per un possibile cartellino rosso per vigoria sproporzionata e fallo grave di gioco, ma siamo comunque molto al limiteĀ».
E nel post gara, trovando anche l’accordo con Borja Valero e Barzagli, voci tecniche di Dazn nel post partita. “L’on field review ĆØ stato eccessivo. La soluzione giusta sarebbe stata il cartellino giallo. Il protocollo prevede questa possibilitĆ , l’arbitro può comunque decidere invece di espellere”.









Tutti voi parlate del fallo di hjulmand ma avete visto che smallig si ĆØ appoggiato su gendrey.il gol andava annullato. Presidente fatti rispettare dalla AIA.ci vogliono in serie B.ma noi con il calore della gente salentina in tutta Italia ci faremo rispettare.forza Lecce intra lu core.
Prontera non ĆØ all’altezza per arbitrare in serie A, non ha le palle per non farsi condizionare per ben 2 volte ci ha danneggiati quest’anno e poi dicono che ĆØ leccese……….
Figlio di tro….sua madre lavora bene
Per me l’espulsione di hullmand e’ stata una punizione assai eccessiva, atteso che il giallorosso leccese e’ intervenuto su Belotti sul pallone, che poi, dopo l’intervento, cadendo, ha dovuto, per causa di forza maggiore, alzare la gamba, da qui la colpitura al ginocchio del Romano, quindi, ci dovrebbe essere stato solo una punizione.
Non e un intervento al limite, era un fallo da giallo, perchƩ l intenzione era prendere la palla, 2 la gamba non era tesa COMPLETA Ente, 3 l ho ha preso di striscio
Basta orrori contro il mio Lecce, accanimento ingiusto!!!!! Presidente alziamo i toni, meritiamo rispetto.
Forza mio Magico Lecce non mollare mai šā¤
Già è un campionato difficilissimo per il Lecce se poi ci si mettono anche gli arbitri vuol dire che ci vogliono retrocessi da subito. Siamo scomodi in serie A, questo è, perché abbiamo tolto il posto a squadre più blasonate ( o più ricche ) del Nord.
ĆØ un caso che Prontera ci sia stato “assegnato” contro Inter e Roma?
il Var serve SOLO per punire il Lecce! @saveriosd fatti sentire,basta fare i gentili e garbati,ci calpestano,ci odiano! ā¤ļøššŖ avanti Lecce fino alla fine!
(i nostri ragazzi sono stati grandissimi,nonostante tutto)!
Un altra partita rubata che vergogna quest’arbitraggio.
Hanno deciso che ci vogliono far scendere in B subiamo troppi errori arbitrali e del var