Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ingaggi degli allenatori di Serie A, Baroni e il Lecce per un soffio in “zona salvezza”

baroni

Posizione nella graduatoria degli stipendi dei tecnici di A che rispecchia grossomodo quella sul rettangolo verde per l’allenatore del Lecce.

Sedicesimo nella classifica provvisoria di Serie A, appena un gradino sotto in quella degli ingaggi percepiti dagli allenatori. Dalla tabella di Calcioefinanza.it emergono le gerarchie in termini di emolumenti dei tecnici al vertice del calcio nazionale. E Marco Baroni occupa il diciassettesimo posto, subito fuori dalla “zona retrocessione” dei tecnici in termini di stipendi.

I SOLDI DEGLI ALLENATORI. Davanti a tutti Max Allegri (Juventus) e il romanista José Mourinho, il duo da 7 milioni netti, mentre il podio è chiuso dall’interista Simone Inzaghi a 5,5. Quindi Stefano Pioli (Milan) a 4, Maurizio Sarri (Lazio) e Luciano Spalletti (Napoli) a 3 e Gasperini (Atalanta), che sopravanza di 200 mila i pupilli Thiago Motta (Bologna) e Ivan Juric (Torino).

PARTE BASSA. Il prossimo avversario del Lecce, Vincenzo Italiano (Fiorentina) arriva a 1,7. 1 tondo, invece, per il fresco esonerato dal Verona Gabriele Cioffi. Alessio Dionisi (Sassuolo) percepisce 850 mila euro, quindi troviamo i guru delle panchine di squadre da salvezza e stop come Salernitana, Sampdoria, Empoli, Spezia, Lecce, Monza e Cremonese, con un’infiltrata di lusso come l’Udinese: Davide Nicola (800), Dejan Stankovic (700), Paolo Zanetti (600), Luca Gotti (500), Marco Baroni (per lui stipendio sui 450mila annui), appunto la rivelazione Sottil (300), Raffaele Palladino (200) e Massimiliano Alvini che in teoria prenderebbe meno di tutti ma l’entità del cui stipendio è ignota.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

E tutti lo davano per primo ad essere esonerato. Grande Mister avanti così poi se al centro dell’attacco desse qualche possibilità a Rodriguez sarebbe perfetto.

Dario
Dario
1 anno fa

Rodriguez non ha dato disponibilità per quel ruolo in B quando eravamo costretti a giocare con quel bidone di Olivieri, figuriamoci se mo lo rischiano in A, tra l’altro con 3 punte di ruolo.
Chi è causa del suo male pianga se stesso. Con questo modulo ha fatto male già in B. Può giocare solo a 2 punte. E di certo non cambi modulo in A per farlo giocare.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Dario

Infatti io intendevo da centravanti con banda e Strefezza ai lati, visto che si gioca in contropiede o di rimessa come piace dire adesso, la velocità,la precisione di dribbling e la fame che mette in ogni gara Pablo nn la vedo certo in Ceesay. Metti anche la classe nn dimenticandoci i gol fatti con Corini allenatore gol che Ceesay nn ha nelle corde, nn possiamo sempre buttare la palla in avanti sperando che un miracolo riesca a fare trovare la giusta coordinazione e la fortuna in uno stop a seguire vincente. Insomma Rodriguez potrebbe fare quella differenza che Ceesay ancora non ha dimostrato.

Manlio Giaracuni
Manlio Giaracuni
1 anno fa

Mister Baroni ha dato un’anima a questa squadra, che in un anno e mezzo ha subito poco e nulla

Danilo
Danilo
1 anno fa

Sei un grande mister

Articoli correlati

rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...
Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...

Altre notizie

Calcio Lecce