Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Liguori: “Partita da dimenticare”

Il commento del vice presidente Liguori sul proprio profilo Facebook

“Partita da dimenticare in fretta …
Dopo dieci partite in cui abbiamo sempre fatto la nostra parte , oggi siamo incappati in una giornata storta nella quale non si è salvato nulla se non il nostro meraviglioso pubblico sempre da 10 e lode.
Ora voltiamo immediatamente pagina e prepariamo la prossima gara che dovremo affrontare con la consueta carica agonistica e pressione a tutto campo, componenti che purtroppo oggi sono mancate .
Detto ciò con la massima obiettività devo anche dire che la partita ha preso da subito una brutta piega per un utilizzo della tecnologia a mio avviso molto molto superficiale (per me era piuttosto gioco pericoloso)
Andiamo avanti”
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
dario56
dario56
1 anno fa

Buonasera Presidente, per favore si vada a guadare la partita di questa sera Cremonese-Samp.
Al 91 c’é un episodio analogo a quello del rigore al bologna, in area Samp. l’attaccante della cremonese in vantaggio sul pallone riceve un calcio sulla gamba dal terzino dietro. Non interviene il VAR e l’arbitro non da nessun rigore.

dario56
dario56
1 anno fa
Reply to  dario56

Minuto 92 e il VAR é intervenuto senza sanzionare la Samp. Assurdo!!

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa
Reply to  dario56

Non voglio alimentare la polemica contro la classe arbitrale ma è evidente che non siamo ben visti neanche da loro, siamo scomodi perché abbiamo tolto la piazza a qualche altro club più ricco del Nord. Il rigore assegnato al Bologna è semplicemente assurdo, non esiste dare un penalty così. Quell’ episodio ha indirizzato la gara a nostro sfavore questo è certo. C’è ne dobbiamo fare una ragione, comunque testa alta e andiamo avanti.

Valter
Valter
1 anno fa

Purtroppo i giocatori con esperienza a Lecce non vengono a giocare se non li paghi, e comunque la politica del Lecce si è capita prendere dei giocatori inesperti per fare cassa

Alby
Alby
1 anno fa

Partita da dimenticare
e allenatore da cambiare

Marco
Marco
1 anno fa

era molto meglio se stavi muto!

dario56
dario56
1 anno fa
Reply to  Marco

certo, per i pseudo tifosi come te era meglio che non investiva le sue risorse economiche per fare divertire quelli come te.

Nicola
Nicola
1 anno fa

Come tante altre in questa stagione da dimenticare…dopo tanti sacrifici da parte di tutti…per salire in “”A”” poi continuate ancora con questo signore in panchina…siete proprio masochisti.

Luciano
Luciano
1 anno fa

L’essere giovani vuol dire commettere errori per inesperienza, già un palleggio in area di rigore è un lusso, figuriamoci due e per di più inutili. Falcone mi piace, anche, per il fatto che non ci pensa due volte a rinviare di prima con l’avversario a dieci metri, Gabriel cincischiava un po’ troppo ed una volta prese anche un gol. Per il resto, meglio concentrarsi sul cambio di un copione visto molte volte, mi riferisco a quel sistematico lancio lungo a cercare la testa di Ceesay che, puntualmente colpisce il pallone consegnandolo agli avversari, o anche a quel dispendioso arretramento di Strefezza e Banda in fase difensiva, fino alla linea dei terzini. Sono questi schemi ripetitivi che pregiudicano l’andamento delle partite, ormai tutti ci aggrediscono alti conoscendo la nostra incapacità di reazione.

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Abbiamo grosse difficoltà ad arrivare alla conclusione, e questo dalla prima partita di campionato, non solo ieri. Se dobbiamo contenere e difendere il pari, va bene, ma se dobbiamo recuperare lo svantaggio sono guai seri. Ieri dopo il rigore sapevo che per noi la partita sarebbe finita, e così è stato.
Ora, posto che la rosa non si può stravolgere, ci deve pensare l’allenatore a cercare alternative di gioco… Se non lo dovesse fare prima della sosta, forse sarebbe meglio provare con altri…

Luca
Luca
1 anno fa

Presidente caro, chi scrive è un tifoso che segue il Lecce aldilà della categoria,però bisogna fare una considerazione ,non ci nascondiamo dietro un dito, la squadra ha bisogno di rinforzi di qualità sia a centrocampo che nel reparto offensivo, in partite con cremonese e Bologna abbiamo tirato in porta si e no 3 volte in 180 minuti totali…partite da vincere, la vostra gente vi ha dato fiducia, 20000 abbonati di questi periodi è tanta roba,ogni domenica ci facciamo km e sacrifici per voi. rispettateci

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
1 anno fa

Commento del Presidente e Vice Presidente, che cerca di trovare sempre delle attenuanti ed alibi, quando bisognerebbe vedere in faccia la realta’.

Erpiu
Erpiu
1 anno fa

I tiri in porta si sono azzerati. Siamo da retrocessione senza se e senza ma

Gegio
Gegio
1 anno fa

No, l’errore è stato non dell’arbitro questa volta ma del nostro difensore, che si è messo a fare la foca in area. È stato un pollo.. non si può dire? Stavolta non creiamo alibi

Arrigo
Arrigo
1 anno fa
Reply to  Gegio

Vabbè ma il fallo era proprio leggero,solo che gli attori si buttano immediatamente, mmmmah

dario56
dario56
1 anno fa
Reply to  Gegio

guardati il minuto 91 di Cremonese-Samp. capirai molte cose, in primis che quest’anno il lecce é la vittima predestinata.

Giomas
Giomas
1 anno fa

La Dirigenza dovrebbe decidere e pure in fretta: ammettere di aver sbagliato la campagna acquisti oppure cambiare subito l’allenatore. O l’una o l’altra….

CalcioLecce
CalcioLecce
1 anno fa

Con la cremonese meritavamo di vincere.
La sfortuna ci perseguita, gli albitri sono tutti contro di noi, in serie a tutti ci temono…. Quindi non ci vogliano.
Questa è la verità

Gegio
Gegio
1 anno fa
Reply to  CalcioLecce

Tutti ci temono? Ma stai parlando del Real Madrid?

Andrea
Andrea
1 anno fa
Reply to  CalcioLecce

Fammi capire quanti tiri in porta abbiamo fatto

Luca
Luca
1 anno fa

Purtroppo in serie A gli errori si pagano non puoi fare tre palleggi in aria e stare tanto tempo prima di rinviare il pallone….da li è cambiato tutto….purtroppo ma forza ragazzi avanti siamo ancora in gioco non mollate

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce