Colombo la furia rossa da trasferta

Secondo gol stagionale per la giovane punta lombarda in prestito dal Milan. Oltre alla marcatura ha offerto una prestazione convincente.

La scelta di schierare Lorenzo Colombo ĆØ stata più che positiva, il centravanti ĆØ stato bravo a farsi trovare pronto e per la seconda volta ĆØ riuscito a timbrare il cartellino e mettere a segno un gol che ĆØ stato decisivo per l’andamento dell’incontro. Due sono le reti messe a segno in questo torneo dalla punta di proprietĆ  del Milan. Sia contro il Napoli e che l’Udinese Colombo ha iniziato la partita da titolare una condizione che sembra gradire particolarmente la punta della rappresentativa under 21, che invece dimostra qualche difficoltĆ  di troppo a incidere quando viene chiamato a scendere in campo a gara in corso, una tendenza confermata anche in nazionale dove ha trovato la via del gol contro il Giappone, sempre partendo nell’undici iniziale. Unica eccezione la gara di Coppa Italia, persa contro il Cittadella, in questo caso però Colombo ha avuto l’opportunitĆ  di rimanere in campo per quasi un ora, complice la disputa dei tempi supplementari in cui ha trovato il gol.

CURIOSITA.Ā Entrambe le reti di questo campionato sono state messe a segno con la terza maglia, quella rossa da trasferta, un completo che sembra portare bene al giovane centravanti che oggi più che mai rappresenta un’importante alternativa a Ceesay.

Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma un 442 ĆØ proprio impossibile? Baroniiiiiiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ho l’impressione che il ragazzo ha bisogno di fiducia, quando viene schierato dall’inizio gioca meglio che da subentrante e cmq lo preferisco a Ceesay almeno uno stop e uno scambio lo sa fare e quando ha lo spazio tira…..

Cri
Cri
3 anni fa

E siamo sempre qui a recriminare sugli episodi, il fatto e che non riusciamo a vincere, si vedeva che Banda non rendeva e poteva cambiarlo prima,Dermaku non ĆØ da A e si ĆØ visto, Ceesay non sa’ stoppare neanche la palla ,le alternative c’erano perchĆ© non usarle???Bisogna saper vincere anche con le idee .
Cambi ancora una volta sbagliati!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non so se ĆØ proprio il suo modo di giocare….a me sembra svogliato….manca l’agonismo

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Comunque riesce a magnetizzare il pallone,in area sarà molto proficuo,è con il gioco di ieri può andare bene

Andrea74
Andrea74
3 anni fa

Colombo ieri ha dimostrato di essere un giocatore su cui puntare . Vorrei che l’allenatore insistesse con lui perchĆ© ha tutto, tecnica, colpo di testa, fisico e visione del gol. Bisogna saperlo aspettare ma del resto lo stiamo facendo con Ceesay che invece non lo ritengo idoneo al gioco di Baroni.
Spendo una parola su Blin, davvero bravo ieri!
Finalmente direi! Askinsen non mi sembra alla sua altezza e Bistrovic non sta facendo un granché….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Serve un centravanti io rimpiango ancora Coda

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Colombo è migliorato, buona partita a Udine però serve un centravanti di categoria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per una rete ogni 2 mesi,anche molto casuali,viste le dinamiche,non si cambia giudizio…!!

Franz
Franz
3 anni fa

Complimenti Lorenzo avanti cosƬ te lo meriti.šŸ’ŖšŸ’›ā¤

Articoli correlati

Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Il tecnico dei grigiorossi ha commentato il successo ottenuto contro il Parma....
Negli anticipi, il Milan vince in casa, la Juventus pareggia con il Sassuolo e la...

Altre notizie