Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il week-end delle piccole: il Lecce guadagna una posizione e va a +3 sulla zona salvezza

Tra le ultime della classe non vince nessuna e vanno a punti soltanto i giallorossi e la Cremonese, che fanno un piccolo passo in avanti.

Il Lecce esce a testa alta dalla trasferta di Udine, sia a livello di prestazione che di bottino. Un bottino che, combinato con i risultati delle dirette rivali, si traduce in un piccolo salto in avanti sia a livello di posizione che di margine sulla zona rossa. Che, adesso, è lontana tre lunghezze.

Mentre Bologna, Monza ed Empoli tentano di allontanarsi definitivamente ottenendo tre punti pesanti come macigni, a costituire la lotta salvezza vera e propria sembrano al momento in cinque. Davanti a tutti c’è proprio il Lecce, che con il pari raggiunge (scavalcando per differenza reti) lo Spezia battuto (con onore) a Milano. Resta ferma a 6 la Samp, sconfitta e fischiata tra le mura amiche nonché raggiunta da una Cremonese che non molla e si prende un punto all’Arechi. Resta così sola in coda il Verona (a 5), che perde una grande occasione nello scontro diretto di Monza chiuso con il trionfo brianzolo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Falco
Falco
1 anno fa

Forza ragazzi. Umtiti si vince!!

Luca Taranto
Luca Taranto
1 anno fa

Forza ragazzi la serie A è un patrimonio di tutto il Salento, dobbiamo lottare per mantenerla in alto i colori del Salento

Enzo Brindisi
Enzo Brindisi
1 anno fa

Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci…..la squadra c’è la società è solida abbiamo tanti giovani di buone speranze e in gamba…..un pubblico fantastico…..UNITI SI VINCE. AVANTI SALENTO!!!

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Questo per i grandi esperti del calcio che qui sul forum ripetono che con i pareggi non ci si salva; al contrario in serie A per una squadra come il Lecce che deve salvarsi anche i pareggi servono eccome soprattutto fuori casa. La serie A è difficilissima le squadre sono tutte molto compatte e di vittorie per il Lecce ne arriveranno poche, ma bisogna
scendere sempre in campo con la grinta giusta della squadra che vuol fare bottino pieno.

Cri
Cri
1 anno fa

Con la serie A più scarsa degli ultimi 30 anni sarebbe propio da polli non salvarsi, anche perché l’organico c’è, se avessimo avuto un Mister più da A forse avremmo ancora piu distacco.Con qualche innesto e un buon ALLENATORE ce la possiamo fare

Luca Taranto
Luca Taranto
1 anno fa

Abbiamo tutte le carte in tavola per giocarcia serie A, e secondo me siamo in debito con la fortuna

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
1 anno fa

Bisogna vincere, altrimenti non si fanno balzi in classifica. Ora anche con una vittoria saremo comunque sganciati dall’altro treno che e’ a +4.

Michelangelo Brindisi
Michelangelo Brindisi
1 anno fa

Forza ragazzi ce la giochiamo la media salvezza ora è a 0.5 noi dobbiamo arrivare a 1 a partita ci serve una vittoria e un pareggio prima della sosta…

Antonio67
Antonio67
1 anno fa

la speranza e’ che si facciano 4 punti nelle prossime due partite..un furto il punto della cremonese, che ha usufruito di un rigore ridicolo, come quelli avuti contro il lecce a roma e bologna..speriamo poi che a gennaio arrivino due mezzali da serie a ed un centravanti serio..cosi si soffre e rischia troppo..poi c’e’ da piazzare parecchi giocatori inutili…

papas
papas
1 anno fa

Ottimo punto ad Udine e giornata fondamentalmente favorevole‼️ Forza Ragazzi, possiamo fArcelA‼️💛❤️

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce