Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galles-Iran: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Seconda uscita al Mondiale in Qatar per Bale e compagni dopo il pareggio con gli USA

Galles-Iran, partita valida per la seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali in Qatar 2022, si gioca oggi alle 11:00 allo stadio “Ahmad bin Ali” di Al Rayyan.

Dove vederla: diretta tv e in streaming

La partita Galles-Iran in programma oggi alle 11:00 sarà trasmessa in TV sul Digitale Terrestre da Rai 2. In diretta esclusiva, la Rai farà vedere anche questa gara che fa parte del pacchetto acquisito per i Mondiali in Qatar. Il commento sarà affidato a Dario Di Gennaro mentre la parte tecnica sarà affidata a Andrea Stramaccioni.

Oltre che in TV Galles-Iran si può vedere in esclusiva anche in streaming. O attraverso una Smart TV e l’applicazione dedicata, oppure collegandosi direttamente alla piattaforma di RaiPlay.

Le probabili formazioni

GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James.

IRAN (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi.

Il Galles di Gareth Bale è riuscito a pareggiare con gli Stati Uniti al debutto mondiale e così è in piena corsa per strappare un posto valido per qualificarsi al secondo turno

L’Iran è stato sommerso di gol dall’Inghilterra (6-2) e prova a cercare riscatto e il primo punto nella sua esperienza in Qatar.

The post Galles-Iran: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce