Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giornalisti e US Lecce in campo per la solidarietà

Quello che oramai sta diventando un piacevole momento di aggregazione lascia spazio anche al sociale. In campo tutta la redazione di Calcio Lecce

Sabato 17 dicembre presso il Deghi Center di San Pietro in Lama, alle 14.30 (ingresso libero), si disputerà l’amichevole di calcio tra i Giornalisti Salentini e una rappresentativa dello staff dell’US Lecce. In campo per il club giallorosso anche il Presidente Saverio Sticchi Damiani, dirigenti della compagine giallorossa, allenatori e staff. La gara di calcio divenuta ormai una consuetudine dopo quella dello scorso anno rappresenterà un momento diverso per scambiarsi gli auguri tra la società giallorossa e gli operatori dell’informazione salentina. Con la maglia della stampa salentina ci saranno anche i redattori di Calcio Lecce protagonisti sul rettangolo verde e che cercheranno di dimostrare che, oltre a parlare di pallone, riescono anche calciarlo (per pura passione e senza particolari pretese).

Non mancherà certo l’aspetto sociale legato all’iniziativa: il calcio d’inizio, infatti, verrà dato da Luisa Rizzo, salentina proprio di San Pietro in Lama, affetta da Atrofia Muscolare Spinale e capitana della Salento Wolves (Powerchair Football o calcio in carrozzina). La Salento Wolves nasce con lo scopo di offrire l’opportunità alle persone con una grave disabilità fisica di giocare a calcio. È l’unico sport attivo di partecipazione di squadra, infatti, per persone che utilizzano sedie a rotelle elettriche.

Per conoscere gli scopi e le attività dell’associazione si può visitare il sito www.salentowolves.com.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

😍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Evento realizzato in collaborazione con Salento Wolves

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce