Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “Mercato? Pantaleo e Stefano sanno come si fa”

Il presidente Sticchi Damiani rassicura tutti su quello che sarà l’operato sul mercato ed esprime la sua gioia per le convocazioni di Mancini.

NAZIONALE – La convocazione dei quattro ragazzi in azzurro è motivo di grande soddisfazione per il Lecce e per la nostra gente. Finora avevamo avuto alcune prestigiose convocazioni dei nostri giovani calciatori appartenenti a federazioni estere, visto che ne abbiamo davvero tanti sia in prima squadra che negli organici del settore giovanile. Ora si aggiungono anche le convocazioni nella nazionale italiana di mister Mancini e questo ci rende orgogliosi. Significa che stiamo lavorando bene sia con i calciatori italiani che con gli stranieri. 

RIPRESA. “Partiamo dal fatto che siamo vivendo una situazione anomala. Per la prima volta infatti la fase finale del mondiale di calcio si è svolta in inverno e ciò ha comportato la sospensione del campionato. Si riprenderà il 4 gennaio dopo 53 giorni di sospensione. I ragazzi dopo aver usufruito di qualche giorno di riposo sono rientrati in sede per dare vita ad una sorta di ritiro invernale, con doppie sedute di allenamento quotidiane. A fine giornata sono tutti stremati e per loro saranno un Natale e un Capodanno diversi visto che mister Baroni punta a mantenere alta la concentrazione”.

MERCATO. Con Corvino e Trinchera ci vediamo e ci confrontiamo tutti i giorni per cui non sentiamo la necessità di organizzare delle riunioni ad hoc. Posso dire che nella sessione invernale della campagna trasferimenti non sarà facile per il Lecce migliorare le tante intuizioni felici della scorsa estate. Ciò non toglie che saremo vigili e attenti tenendo però presenti due aspetti per noi molto importanti: gli eventuali arrivi dovranno essere funzionali al progetto ed in più non dovranno in nessun modo alterare gli equilibri che siamo riusciti a costruire in questi mesi di stagione. Pantaleo e Stefano sanno come si fa”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Basta che non prendano altri giocatori deludenti e bidoni come Banda e Ceesay, che in confronto ad giocatori c he hanno scritto pagine di storia non solo per il lecce ma per il calcio che conta, .,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi fido di voi! Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre con voi. Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravissimi non ci sono altre parole

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

tRINCHERA al mercato: 1kg di mele, 1kg di pere, 500gr. di pomodori, un mazzo di prezzemolo e 6 uova… lui sa come si fa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Straordinariiiii una sola parola Grazie 😘

Luca
Luca
1 anno fa

Basterebbe anche solo un centrocanpista e si va avanti cosi…

Antonio
Antonio
1 anno fa

E, per nn rompere l’equilibrio meglio lasciar stare la pista che porta ad Esposito dell’inter

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce