Women, Indino: “Abbiamo centrato due obiettivi: vittoria e ragazze del nostro settore giovanile…”

L’allenatrice del Lecce Women ha commentato la vittoria contro il Crotone nella partita di Coppa Italia giocata ieri a Castrignano de’Greci.

“Abbiamo centrato due obiettivi – ha detto al termine della partita vinta con il Crotone 4-3 l’allenatrice Vera Indino -. Abbiamo battuto una buonissima squadra schierando tantissime ragazze del nostro settore giovanile: 2 ragazze nate nel 2008, 1 nel 2007, 1 nel 2006 e 1 nel 2004. Dopodichè, nel corso del secondo tempo, sono entrate in campo anche 1 ragazze del 2005, 1 del 2006, 1 del 2007 e 1 del 2008. Mi è piaciuto soprattutto lo spirito con il quale queste giovani calciatrici si sono battute. E rivolgo un plauso anche alla nuova arrivata, Ada Daple, giovane difensore della Costa d’Avorio, che alla prima occasione ha dimostrato di essere una calciatrice su cui puntare in futuro”.

Ora l’attività della serie C si ferma e riprenderà domenica 8 gennaio con la terza e ultima giornata del primo turno di Coppa Italia. “Noi però non ci fermeremo e continueremo ad allenarci per farci trovare pronte a gennaio”, assicura Indino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Lecce Women Vera Indino ha parlato dell'imminente stagione nell'intervista rilasciata al Nuovo...
Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Altre notizie