Durante il Club di Sky, salotto condotto da Fabio Caressa, i due ex calciatori biancocelesti, ora opinionisti, hanno parlato della sconfitta della Lazio a Lecce.
Luca Marchegiani ha elogiato il secondo tempo del Lecce, evidenziando le lacune della Lazio: “Il Lecce ha fatto un secondo tempo di livello. Ha fatto fatica a prendere confidenza con la Lazio. Secondo me ora alla Lazio manca il piano B tattico, anche i cambi”.
La bandiera biancoceleste Paolo Di Canio ha commentato invece i gol di Strefezza e Colombo: “La Lazio ha sbagliato l’atteggiamento prendendo dei gol facili. Nelle due reti del Lecce ci sono disattenzioni. Il 2-1? Di Francesco che calcia forte e Colombo si trova lƬ davanti l’avversario”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Il Lecce ha strameritato. Marchegiani ĆØ sempre stato obiettivo, se veramente ha detto che il Lecce ĆØ la squadra meno attrezzata e che Baroni sarebbe saltato…cambiasse mestiere
Tutti a dire la Lazio e scomparsa nel secondo tempo o nel primo poteva farne tre…io dico ne ha segnato uno per un nostro errore, nell’ultimo quarto non riuscivano neanche a ragionare,nel secondo tempo e uscito il vero lecce ed ha vinto con merito gioco pressione attenzione e sempre serrata nei reparti.se voi siete opinionisti io son diventato direttore tecnico.
Da tifoso laziale sapevo che il Lecce ci avrebbe battuto, già che corrono di più.lazio mia vatte a riponne
Ma questi sanno che il Lecce ĆØ la squadra più giovane della serie A…? Invece di elogiare i giovani… Cretini
Ma ĆØ mai possibile che il mondo del calcio sia rappresentato quasi totalmente da questi rosiconi? Mai nessuno che dia merito agli avversari? Il peggio ĆØ che questi personaggi hanno calcato i terreni di gioco per decenni e non hanno imparato nulla. Andate a cagare, scemi di guerra.
Piuttosto Decanio e Marchegiani dite a Sarri di pulirsi lingua e scarpe prima di arrivare a Lecce ĆØ solo un megalomane
appenditi in piazzale loreto di canio te e i tuoi tifosi
Tie si la prova ca puru nui tenimu li celebrolesi
…Di Canio avrĆ i suoi limiti, in quanto laziale e per tanto altro, ma tu, per ragioni “uguali e contrapposte” probabilmente devi essere affetto dalla medesima patologia!
AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO!
Pensavo che parlavano anche del gol in fuorigioco di immobile
Purtroppo lo teneva in gioco Gendrey in basso a destra
Il buon Dio per darti qualcosa in più ai piedi ..
Ti ha tolto dalla testa..rosica de Canio magnate sti do pasticciotti.
Marchegiani invece disse qlcs del genere:
Il primo allenatore ad essere esonerato sarĆ Baroni e la squadra meno attrezzata il lecce.
Marcheggiaaaa alla prossima prima sciacquate la bocca.
Forza lecce
Di Canio rosicaaaaaaaaaa…….