Il giornalista ha approfondito il tema, con le possibili sanzioni da codice di giustizia sportiva che interesseranno la Juventus
Dopo il caso plusvalenze un altro macigno rischia di abbattersi presto sul mondo Juve in termini di sentenze. E’ il filone relativo alle scritture private che sarebbero state volute da Andrea Agnelli e fatte siglare dal club ai suoi tesserati nel biennio 2019-2021, in concomitanza con l’esplosione della pandemia di Covid-19 che ha messo in ginocchio tante società. Tra queste quella bianconera che, per rendere meno aspro il rosso in bilancio, avrebbe effettuato gran parte dei pagamenti degli stipendi in nero ai suoi tesserati.
Ad approfondire il tema è stato quest’oggi, attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista Paolo Ziliani, che si è concentrato sulle conseguenze che potrebbe subire la Juventus ed i suoi attuali ed ex calciatori e tecnici. L’analisi indica come la prossima sentenza (che sarà preceduta dalla richiesta di deferimento da parte del procuratore Chinè) potrebbe portare a squalifiche immediate così come di immediata applicazione è stata quella che ha portato lo scorso venerdì al -15 in classifica.
Cu crepane….