Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagnoli: “Voglio ripagare la fiducia del club”

In Serie B Simone Romagnoli è sinonimo di successo, visto che ha vinto per cinque volte il torneo cadetto, ora a Lecce vuole imporsi nel massimo campionato dove è già stato protagonista in 64 occasioni.

CONDIZIONE FISICA – Sto bene, il problema alla coscia destra, che mi ha creato qualche problema nel corso della prima parte della stagione, è oramai alle spalle. Da oramai dieci giorni ho ripreso a lavorare con il resto del gruppo, perciò sono pronto per offrire il mio contributo”.

MOTIVAZIONI – “Sono fortissime. Sono qui per fare il mio mestiere, cerco di farlo al meglio e con grande entusiasmo. Vengo a Lecce con la voglia di contribuire a fare insieme qualcosa di straordinario”.

CONTATTI LECCE – A Parma c’era Rino Soda nello staff  che seguiva sempre i risultati del Lecce e mi ha parlato bene della città. La società mi ha dimostrato il suo interesse e non ho potuto dire di no, ho sentito la fiducia della società e sono qui per ripagare al massimo il club e voglio contribuire per conquistare qualcosa di straordinario”.

CREMONESE – Sabato è una partita molto importante. Giochiamo contro la squadra della mia città, per me sarà un’emozione maggiore. Siamo consapevoli per che dobbiamo preparare una partita importantissima”

LOTTA SALVEZZA – Difficile dire quale potrà essere la quota necessaria per conquistare la salvezza. Dipende molto da quello che faranno le altre dietro di noi. Il Lecce dovrà concentrarsi per cercare di mantenere il ritmo del girone d’andata”.

RITORNO IN PUGLIA – La mia prima esperienza tra i professionisti l’ho fatta in Puglia, seppur a 300 km da Lecce. Ho dei ricordi straordinari di Foggia e di mister Zeman, anche se non siamo riusciti a conquistare la qualificazione ai play off”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

In bocca al lupo

Damiano
Damiano
1 anno fa

Benvenuto 👏 💛 ❤

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
1 anno fa

Benvenuto Simone!
Attendiamo il tuo contributo in termini di qualità ed esperienza 💛❤️

Articoli correlati

Indisponibilità e complicazioni dell'ultim'ora restringono le scelte a disposizione di Luca Gotti per il big...
I neroverdi cercheranno punti importanti nello scontro salvezza contro il Lecce. Nell'allenamento della vigilia, dubbi...
Il 20enne centrocampista del Lecce farà parte della spedizione giallorossa nella sfida salvezza con il...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce