Lecce-Roma, in vendita altri 2mila biglietti

La società di via Costadura ha comunicato l’ulteriore numero di tagliandi per la partita di sabato

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce – Roma di sabato 11 febbraio alle ore 18.00, saranno messi in vendita fino alla capienza massima autorizzata circa 2.000 posti a ridotta visibilità solitamente inutilizzati.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di martedì 7 febbraio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).

Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore. Si ricorda che per effetto del decreto del Ministro dell’Interno del 14 gennaio 2023 e, da ultimo, del provvedimento del Prefetto di Lecce del 2 febbraio 2023, è stata disposta la chiusura del settore Ospiti e il divieto di vendita e cambio utilizzatore dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio. Apertura cancelli: ore 15:30.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vendo 2 biglietti curva sud superiore

Enzo Cellino
Enzo Cellino
3 anni fa

APRITE IL SETTORE OSPITI non scherziamo per favore

Francesco Casarano
Francesco Casarano
3 anni fa

Ma c’è una motivazione del fatto che non si apre il settore ospiti o è la solita legislazione senza senso italiana???? 2000 biglietti vuol dire non dare la possibilità a tutti di vedere la partita quando c’è u settore vuoto a 0 rischio…..assurdo

Luciano Castellaneta
Luciano Castellaneta
3 anni fa

2000 biglietti non bastano nemmeno per mezza ricevitoria domani quando aprirete mettete in vendita questi benedetti biglietti del settore ospiti.

Lucio Sava
Lucio Sava
3 anni fa

Ma perché non aprite il settore ospiti….francamente è inspiegabile….

FABIO
FABIO
3 anni fa

Io ho la residenza a Roma ma sono di Lecce, perché non mi fanno fare il biglietto?

Alex San Giorgio
Alex San Giorgio
3 anni fa
Reply to  FABIO

Perché per i disordini successi tra romanisti e napoletani la trasferta è vietata ai residenti a roma

Livio Ostuni
Livio Ostuni
3 anni fa

APRITE IL SETTORE OSPITI il via del mare a capienza ridotta per il SALENTO è piccolo sistemare la tribuna est

Stefano Leuca
Stefano Leuca
3 anni fa

Perché non aprite il settore ospiti? Proprio non capisco….assurdo con lo stadio a capienza limitata….

Angelo Massafra
Angelo Massafra
3 anni fa

Trovare i biglietti è sempre impossibile almeno questa volta aprite il settore ospiti per dare la possibilità alle persone che non riescono mai a vedere la partita di assistere almeno a una partita visto che la est per quest’anno non verrà riparata.

Federico Mesagne
Federico Mesagne
3 anni fa

Non capisco Perche non si apra il settore distinti sud est ai salentini visto che non ci saranno i romanisti…..ogni volta trovare un biglietto è un impresa….avanti società fate qualcosa….

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie