Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera inarrestabile! Berisha ribalta la Samp nel finale, sono sette i successi di fila

I giallorossi mantengono la vetta del campionato imponendosi sul campo della Sampdoria con una rimonta chiusa nel finale. Dopo il vantaggio di Montevago, i soliti Burnete e Berisha hanno ribaltato l’incontro

Il Lecce inaugura il tabellino delle occasioni con una discesa di Salomaa al 14: il finlandese mette dentro per Berisha, che però manda di poco fuori. Al 20′ risponde la Samp: colpo di testa di Aquino su punizione di Uberti per servire Montevago che non ci arriva. Cinque minuti dopo, il locali passano. Borbei allontana la punizione di Miettinen, Malagrida mette in mezzo e Montevago mette dentro beneficiando di una sponda di Cecchini per Ivanovic.Dorgu alimenta buone trame sulla sinistra, ma il tiro, murato, arriva al 33′ con McJannet. Al 42′ il cross di Dorgu giunge a destinazione e Bruhn alza sopra la traversa di testa.

Nella ripresa, Corfitzen inquadra la porta al 50′ ma Tantalocchi dice di no con una gran parata. Il Lecce cerca di salire d’intensità e al 57′ Salomaa sfiora l’incrocio direttamente da punizione. Tre minuti dopo, Borbei tiene in vita il match negando la gioia del gol a Malagrida. Burnete, subentrato a Bruhn, fa 1-1 confermando il suo momento magico: settimo gol in cinque partite e spizzata vincente che s’insacca sul primo palo da corner di Vulturar.La partita cambia al 74′, quando Montevago lascia i suoi in dieci per fallo violento su Borbei. Il Lecce accelera nel finale, all’84’ Burnete trova la parata di Tantalocchi con successivo errore di Salomaa. Al 93′ Berisha fa scoppiare di gioia il Lecce e regala il sesto successo consecutivo con una punizione che, dalla sinistra, sorprende Tantalocchi.

.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma questo arbitro che non ne fischia una a favore del Lecce e tutte per l’atalanta

Luana
Luana
1 anno fa

Burnete subito in prima squadra almeno in panchina, una crescita esponenziale. Il problema è la concomitanza delle partite.

Salvo
Salvo
1 anno fa

IMMENSI…..grazie ragazzi…nn si molla di un cm…

Articoli correlati

Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
Altro passetto per la salvezza aritmetica del Lecce Primavera, che potrebbe arrivare già nel pomeriggio...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce