Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Tuia e Maleh che sorprese

Marco Baroni ha sorpreso praticamente tutti con l’inserimento del difensore al posto di Umtiti e di Maleh in mezzo al campo.

Formazione ufficiale:  Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Maleh, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni.

CalcioLecce: Falcone; Gendrey, Umtiti Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni. (8/11)

La Gazzetta dello Sport: Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni. (10/11)

Quotidiano: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni. (10/11)

Corriere dello Sport: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni (9/11)

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
1 anno fa

Strafezza può anche sbagliare una partita ma Colombo….figghiu miu

marcello
marcello
1 anno fa

forse sbaglio,ma secondo me paghiamo l’assenza di una torre in area,uno con il fisico adatto ad intercettate cross che uno come Strefezza ,forse anche Banda,o come Di Francesco potrebbero mettere in area avversaria,per questo forse il mister opta per soluzioni diverse di gioco,sulle fasce spingiamo bene ma poi non crossiamo in area perché non ci sarebbe nessuno a prenderla,e questa secondo me è una lacuna che non ci permette di concretizzare la mole di gioco che il centrocampo e la difesa ci permetterebbero di fare con il loro grandissimo lavoro,e vorrei spendere una parola su Tuia,non è facile sostituire uno come Umtiti,ma lui lo ha fatto egregiamente quando è stato impiegato

Pippone
Pippone
1 anno fa
Reply to  marcello

Ma ti sei visto la partita???

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa
Reply to  marcello

Ieri il Lecce non ha girato neanche sulle fasce come del resto in tutto il settore offensivo. Non abbiamo il classico centravanti torre ( i nostri attaccanti hanno caratteristiche offensive diverse) ma questo Baroni lo sa per questo all’occorrenza fa avanzare in area di rigore Baschirotto. Concordo con te su quanto hai detto riguardo a Tuia

Alberto
Alberto
1 anno fa

Come centrale d’attacco occorre provare Oudin. Non possiamo continuare a giocare in 10…e comunque Colombo non deve più giocare al pari di Helgason

Lollo58
Lollo58
1 anno fa

Umtiti è un regista basso e con lui tutto diventa più semplice oltre al fatto che da sicurezza a tutta la squadra.
Il Sig. Baroni ha voluto mantenere gli equilibri di spogliatoio e questo gli si è clamorosamente ritorto contro.
Se non avesse qualche limito allenerebbe il Real Madrid

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Lollo58

Ti ricordo che a Bergamo senza Umtiti hai vinto!!! Che tuia non è Umtiti lo sanno tutti , ma non sputiamo su gente che è scesa in campo e ha fatto il suo onesto lavoro!!

Rod66
Rod66
1 anno fa

Zitti tutti !!!!! …..Io lo so perché abbiamo perso…..non c’entra colombo evanescente , ne strefezza che ci ha sbagliato un gol fatto ne l’assenza di Umtiti ben sostituito da tuia che ha fatto il suo!! Ma è Vito di beri che non si è fatto sentire con i suoi sfottò!!! …..senza hahaha hihihi ci ha portato male 🤣🤣🤣……forza lecce ❤️💛 pensiamo alla prossima

!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se Umtiti era a posto doveva giocare manca un centravanti

Max
Max
1 anno fa

Non far giocare Umtiti è stata una pazzia da protagonismo di Baroni pagata duramente.Assurdo.

Groviglio
Groviglio
1 anno fa
Reply to  Max

Sei sicuro che con Umtiti in campo il risultato cambiava? Sempre lamentele senza vedere tutto il percorso fatto finora e l obbiettivo che la società si è proposta!

Tino Cuper
Tino Cuper
1 anno fa

Per me i centrali devono essere due torri,mi dispiace ma tuia lo vedo meglio in aiuto a Blin,e Maleh non come incontrista box to box,ma come un Dybala

Mena moi
Mena moi
1 anno fa

È l’attacco che è zero. Giochiamo sempre in 10!

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce