
Le prestazioni in maglia Lecce del sorprendente centrale difensivo veneto lo hanno reso tra i migliori nel ruolo in Serie A
Federico Baschirotto sta avendo un ruolo da protagonista nel buon campionato del Lecce ed anche per lui si accendono le prime sirene del calciomercato. Nell’articolo della Gazzetta dello Sport firmato Carlo Laudisa viene evidenziato l’interesse della Fiorentina per il possente difensore di Nogara. I viola perderanno un centrale al termine della stagione e stanno pensando a sostituirlo con il numero 6 di Baroni.
Sempre nell’articolo si legge tuttavia del fatto che anche all’estero, come immaginabile, il ruolino di Baschirotto non sia passato inosservato. Per Corvino dunque ci sarà da lavorare, ma prima testa solo alla lotta salvezza. E se c’è uno che non si farà certo distrarre da queste prime schermaglie quello è proprio l’idolo dei tifosi giallorossi.
